Il boss (Fernando Di Leo, 1972)

Totalmente d’accordo.

Condivido.:slight_smile:

Ch’erano ottimi peraltro, già in partenza: non saprei, al riguardo, cos’altro aggiungere .:confused:

Tutt’altro che disporezzabile, a mio avviso, l’edizione Rarovideo Usa comunque pienamente hd. :wink:

si è così hd come edizione che comparata al dvd non si nota la differenza.

Si nota eccome, fermo restando che già in dvd viera stato un restauro notevole per cui i materiali di partenza sono analoghi tutto qui: possiedo entrambi i formati per cui, in merito, ho potuto effettuare le dovute comparazioni . :wink:

Probabilmente quest’altro capolavoro di Di Leo può essere considerato il miglior mafia movie italiano di sempre. Scene e dialoghi memorabili a bizzeffe, attori di grande bravura con nessuno fuori ruolo. Caprioli quando dice al maresciallo di cambiarsi la faccia perché è troppo brutto è irresistibile. L’inizio è un pezzo di grande cinema

In HD sul canale YouTube della Minerva.
Link nel primo post.

È visionabile solo con una VPN :face_with_diagonal_mouth:

1 Mi Piace

Ah, ecco, io dal Belgio lo vedo senza problemi, non avevo idea che fosse bloccato in Italia :stuck_out_tongue_closed_eyes:

1 Mi Piace

Scusate tanto . L’età avanza, si capisce. Però non rammento una cosa. Garko e Rossini, sono ancora tra noi. E mi fa immensamente piacere. Li hanno intervistati in varie occasioni. Benissimo. Ma… la Santilli, che fine ha fatto?!
P.S. Colgo l’occasione, per segnalare che ad aprile esce il br UK, a cura della benemerita Radiance. Nuovo master. Siccome è il 2024, e usando un’espressione sicula, mi sono davvero rotto la minchia, di affidarmi al vetusto e obsoleto dvd Raro… :thinking::smirk:

2 Mi Piace

Disponibile dal 29 aprile, il br UK. Appena ordinato…:sunglasses::heart::ok_hand: