Il Cacciatore di Squali (Enzo G. Castellari, 1979)

Ho tutte le fotobuste, poster e locandine. Non so del cacciatore di squali, ma di altri film c’è sto formato anomalo tipo locandina orizzontale non so se anche del cazador… le proporzioni del flano sarebbero corrette.

1 Mi Piace

pensa che continuavo a ricordare un diverso flano con lui con un arpione o fucile in mano tra le sterpaglie in cima a una duna: ho scoperto ora trattarsi di un lapsus memoriae (parliamo pur sempre del 1980) che me lo faceva scambiare con il cacciatore di uomini la cui locandina, effettivamente un po’ rassomigliante (come più o meno lo sono anche cliver e franco e il loro trucco e parrucco), venne ripresa per la vhs cinehollywood:

ilcacciatorediuomini

4 Mi Piace

Buongiorno a tutti,
in particolare a SWAT e Giorgio Brass :smiley: !
Sono passati oltre 10 anni…sono tornato e c’ho messo la mia faccia come immagine del profilo!
Come state?
Mi sono ricordato di Voi perchè giorni fà ho acquistato su eBay da un tizio americano a 10 euro un link per scaricare una versione spagnola del film, la risoluzione è 1280x720 (16:9) e i colori sono molto buoni. Non è roba da VHS, chissà da dove è stato telecinemato…il tipo non me l’ha saputo (voluto) dire.
E’ consentito postare il link per il download?

4 Mi Piace

Ciao bentornato, no non puoi postare link di download al film a meno che tu non ne detenga personalmente i diritti.

2 Mi Piace

Ciao ben tornato!
e spero per rimanere, questa volta :wink:

1 Mi Piace

Puoi postare degli screenshot del film?

2 Mi Piace





Eccoli…quando avrò un po’ di tempo ci monterò l’audio in italiano preso da Mediaset👍

10 Mi Piace

2 messaggi sono stati spostati in un nuovo Argomento: Il cacciatore di…

Il venditore dal quale hai comprato questo file digitale ha altri film italiani oppure esteri particolari scansionati da telecinema?

Io conosco un collezionista che possiede una copia in 35mm di questo film, anche se non conosco le condizioni della copia.
Anche se il processo di scansione di un pellicola è molto costoso.

1 Mi Piace

Nel 2001 al Gente di Rispetto Film Festival di Gradara avevamo proietatto una copia in 35mm, si parla di oltre 20 anni fa e virava già all’epoca tremendamente sul rosso, sinceramente non ricordo neanche chi ci prestò o noleggiò la pellicola, non curai io personalmente la cosa.

2 Mi Piace

Su eBay si chiama “campanita234”.
Al momento ha in vendita 2 film, sempre in digitale con link per il download.
Sull’App di eBay cerca “seller:campanita234”.

1 Mi Piace