Il Camorrista (Serie TV, 2025)

Che strano, rimandata il giorno del lancio.

3 Mi Piace

Storia prettamente italiana… Vorrei ben capire cosa gli impedisce di caricarla sulla piattaforma. Per annunciarla come prossima vuol dire che il tutto è ormai disponibile, poi come per magia il giorno del lancio viene nuovamente posticipata. Che vergogna

4 Mi Piace

Ragazzi nessuno ha mensionato il fatto che la serie è finalmente uscita? Hanno avuto la brillante idea di rilasciare 1 episodio a settimana per aumentare l’hype anche se non mi pare che questa soluzione sta avendo particolare successo. Inoltre la serie è stata resa disponibile solo su canali a pagamento come Rarovideo Channel e Minerva Classic (Prime Video) The Film Club (Sito) e su Tim Vision e Minerva Pictures (Apple+)…io intanto ho recuperato le prime 2 puntate ma le la sparo quando sarà ufficialmente terminata. Qualcuno di voi ha gia visto i primi 2 episodi?

2 Mi Piace

Grazie della dritta Impact!

io gradirei farmi una maratona di tutte e 5 le puntate consecutivamente. Non vorrei iniziare a guardarne 2 e poi dover aspettare chissĂ  quanto per le restanti 3.

Uscite la serie completa!!

2 Mi Piace

Eh, visto che si deve pagare l’abbonamento aggiuntivo, l’avranno fatto per spremere il limone il più possibile. A sto punto aspetto anch’io e pago un solo mese.

Io invece aspetto una eventuale uscita in dvd, ma la vedo dura. Ho anche contattato la Minerva e come risposta ho ottenuto il più assordante silenzio…

2 Mi Piace