Il Camorrista (Serie TV, 2025)

Che strano, rimandata il giorno del lancio.

3 Mi Piace

Storia prettamente italiana… Vorrei ben capire cosa gli impedisce di caricarla sulla piattaforma. Per annunciarla come prossima vuol dire che il tutto è ormai disponibile, poi come per magia il giorno del lancio viene nuovamente posticipata. Che vergogna

4 Mi Piace

Ragazzi nessuno ha mensionato il fatto che la serie è finalmente uscita? Hanno avuto la brillante idea di rilasciare 1 episodio a settimana per aumentare l’hype anche se non mi pare che questa soluzione sta avendo particolare successo. Inoltre la serie è stata resa disponibile solo su canali a pagamento come Rarovideo Channel e Minerva Classic (Prime Video) The Film Club (Sito) e su Tim Vision e Minerva Pictures (Apple+)…io intanto ho recuperato le prime 2 puntate ma le la sparo quando sarà ufficialmente terminata. Qualcuno di voi ha gia visto i primi 2 episodi?

2 Mi Piace

Grazie della dritta Impact!

io gradirei farmi una maratona di tutte e 5 le puntate consecutivamente. Non vorrei iniziare a guardarne 2 e poi dover aspettare chissĂ  quanto per le restanti 3.

Uscite la serie completa!!

2 Mi Piace

Eh, visto che si deve pagare l’abbonamento aggiuntivo, l’avranno fatto per spremere il limone il più possibile. A sto punto aspetto anch’io e pago un solo mese.

Io invece aspetto una eventuale uscita in dvd, ma la vedo dura. Ho anche contattato la Minerva e come risposta ho ottenuto il più assordante silenzio…

2 Mi Piace

Cavolo serie persa nei meandri degli archivi per 40 anni, gia’ intriga moltissimo poi le prime scene girate al Borgo di Rota e’ amore a prima vista!

1 Mi Piace

Ho avuto modo di vedere tutta la serie completa la scorsa settimana e mi sento di dire che il risultato finale è strepitoso. A me la serie è piaciuta parecchio e trovo che tutte le scene inedite rendano ancora più giustizia a un opera che cosi concepita risulta ancora più completa rispetto alla versione cinematografica e abbia un impatto molto piu efficace nel risultato finale. Inoltre cosa che ho gradito tantissimo è anche il finale leggermente diverso, sul finale infatti c’è la risposta a una domanda che da sempre mi chiedevo e che forse tutti si sono chiesti arrivati al finale del film…non aggiungo altro. Restauro comunque ottimo, qualità eccellente considerando che da quello che ho letto la copia trovata nei magazzini Titanus aveva i colori totalmente andati ed era tutta in dominante rosso…hanno fatto davvero un miracolo sotto questo aspetto.

5 Mi Piace

Io ancora non ho avuto modo di vedere la serie, ma come tu affermi, le scene aggiuntive danno spiegazioni ai tagli della versione cinematografica che risultano poco comprensibili

2 Mi Piace

Ho avuto modo di vedere la serie in questione e posso dire che il tutto mi ha ampiamente soddisfatto. Non mi ha soddisfatto solo dal punto di vista riguardante le scene in più, ma anche per ciò che riguarda il meticoloso restauro del tutto. Ho, però, come avuto la sensazione che qualche scena, non presente nella versione cinematografica, io l’abbia vista in precedenza e poi dimenticata. Frutto della fantasia oppure realtà? Chi lo sa? Ciò che non ho capito è il finale. Chi ha visto la serie cosa ne pensa? Inoltre sempre il finale mi ha ricordato un altro finale di un altro capolavoro, e mi riferisco a Il boss di Di Leo Che Tornatore si sia ispirato a quel film e che, sempre lo stesso Tornatore, possa essere un fan del regista pugliese?

2 Mi Piace