Il caso dell'infedele Klara

Con sorpresa non ho trovato topic su questo film di Faenza che lascia il cinema d’impegno per confezionare una pellicola di genere con più di un omaggio al cinema bis anni 70.

Mi piace molto Faenza ma il film mi deluse non poco. Lo trovai abbastanza vuoto e pretenzioso. Tecnicamente non si disucte, narrativamente, purtroppo si.

io mi sono divertito un sacco, un prodotto medio con attrici “spigliate e spogliate” come non si vedeva da tempo :slight_smile:

Un film tecnicamente ineccepibile ma molto noioso. Sono passati tanti anni ma Faenza non si smentisce: noioso ESCALATION, noioso quasi inguardabile COPKILLER … noioso quest’ultimo film dalla trama inconsistente!

Ma allora perchè sono andato a vederlo visto i precedenti negativi? Si lo confesso: per il tanto sbandierato nudo frontale integrale della Chiatti!

Effettivamente in una delle scene iniziali, mentre si alza dal letto e corre in bagno, per una frazione di nanosecondo…

Male gli attori,male la fotografia eppure a meta’ film non ero cosi insoddisfatto del film,ma poi diventata tutto previdibilissimo,insomma una cagatina!
sconsigliato