Il cattivo più cattivo e il buono più buono

Chi sono secondo Voi?

Per me entrambi Harvey Keitel su “Il cattivo tenente”

Il più cattivo:Tomas Milian ne I Quattro dell’Apocalisse
Il più buono:Max Von Sydow ne L’Esorcista

Ora come ora non mi viene in mente nessuno che sia buono buono, sono i cattivi ad aver fatto la storia del cinema :wink:

Cmq per i cattivi David Hess ne L’Ultima Casa A Sinistra

Il Buono più buono…scelta facile x me…parto sicuro… penso sia Robin Williams in Risvegli ma anche in patch Adams…buono da far piangere.

Il Cattivo più cattivo??’ Ce ne sono Tantissimi: anche Italiani: Tony Sperandeo che non ha mai fatto il buono tranne che in “La Scorta” e in “I Mitici”, il grande Antonio Casale.
Ma potrei dire anche Lee Van Cleef: Cattivo e viscido in tutti i film che ho visto con lui; De Niro ( In “Cape Fear” e “Gli Intoccabili”), Ray Liotta (Cattivo e Stronzo)…

Non riesco a essere molto preciso x i cattivi mi spiace:(

il cattivo più cattivo è Thomas Milian nel film Milano odia la polizia non può sparare
Il buono più buono è il commissario interpretato da Marcel Bozzuffi nel film Roma l’altra faccia della violenza

Volontè in “Faccia a faccia” riesce ad interpretare con maestria entrambi i ruoli.

Il più buono: Alain Delon in ‘‘Rocco e i suoi fratelli’’
Il cattivo piu’ cattivo: lo stesso Delon ne ‘‘Il clan dei siciliani’’ non scherza!

Il piu’ buono: Tomas Milian come Nico Giraldi
Il piu’ cattivo: Tomas Milian come Giulio Sacchi

Due facce della stessa medaglia.

Su “Fratelli” di Ferrara,il repertorio è ampio.

Il più cattivo è Mr Blonde (Michael Madsen) in ‘le iene’
il più buono è Oskar Schinlder (nome? Neeson) in ‘Schindler’s List’

Il piu’ buono Gesu’ in The Passion di Mel Gibson.
Il piu’ cattivo Henry Lee Lucas in Henry: pioggia di sangue di John McNaughton

Se è il più cattivo in assoluto non so, ma odio come pochi il Bobby Perù, magistralmente interpretato da Willem Dafoe, in “Cuore selvaggio”.
I buoni tante volte invece rischiano di essere zuccherosissimi, ma scelgo un “grande” buono, per onestà, intelligenza, umanità e integrità: Gregory Peck ne “Il buio oltre la siepe”.

Il più cattivo: Arno Frisch in Funny games

Il più buono: Maurizio Coletta in Cuore

Best outsider: il più schifosamente buonista, Oliver Hutton in Holly e Benji.

Il più cattivo? Direi il blofeld della spectre. Il più buono? Charlie Chaplin.

abcde