Un uomo gigantesco e dalle sembianze mostruose (il wrestler Kane) vive rintanato da anni in un albergo abbandonato e ormai in rovina. È Jacob Goodnight (buonanotte anche a lei n.d.r.), psicopatico: convive con una piastra metallica conficcata nel cranio e le sue unghie sono affilate, taglienti, capaci di strappare gli occhi delle sue vittime, che poi vengono conservati in vasi di vetro.
Jacob vive in isolamento da tempo, preda dei suoi incubi, fino a quando al Blackwell Hotel non irrompe un gruppo di piccoli delinquenti, costretti a svolgere mansioni di pubblica utilità; i ragazzi sono accompagnati dal poliziotto che quattro anni prima aveva sparato a Jacob, ferendolo alla testa. Quando uno dei giovani viene rapito dal killer, e sulla sua sorte regna l’incertezza, gli altri dovranno lottare per la propria sopravvivenza contro la furia e la follia che albergano nella mente di Jacob. Uno dopo l’altro conosceranno il terrore: il loro carnefice vede il peccato negli occhi delle sue vittime, e la sua missione è quella di estirparlo.
Questa è la sinossi…uscirà a luglio in Italia…
Ma la presenza del wrestler non mi fa ben sperare!!
Oddio… la sinossi, la traduzione del titolo (in originale see no evil), la carriera del regista (praticamente solamente video musicali) mi spingono a pensare al peggio.
Concordo pienamente con te…deve essere qualcosa di veramente terrificante…se guardi le foto del sito poi…
L’unica cosa per cui non concordo pienamente con te è il fatto dei video musicali…è vero che la maggior parte dei registi ex-videoclip e pubblicitari fa delle ciofeche…però ce ne sono alcuni davvero bravi…vedi Guy Ritchie che mi piace abbastanza…soprattutto per i montaggi dei suoi film…molto serrati e veloci e inquadrature insolite…
Qualcuno disse di Guy Ritchie che nei suoi film è come se la mdp fosse posizionata sopra una lavatrice in funzione. Videoclip insomma. Ma questa è un altra storia.
Comunque diffido molto dai registi con questi precedenti. Soprattutto se l ultimo video diretto è di Britnet Spears . Sorry Pappo.
Bof,Rob Zombie ha esordito alla regìa dopo aver fatto il rockettaro,e il risultato m’è parso ottimo.Io una guardatina gliela darei,sembra bello trucido…
E’ un film brutto conscio di esserlo.
E’ di quei film che non ci pensano proprio di essere considerati belli.
Uno di quei film che se al regista danno un premio sviene o crede lo prendano per il culo.
E’ lontano anni luce dalle sciccherie visive della new age of horrors, è ignorante e divertente.
Puri Eighties da VideoNolo.
Per me merita rispetto in quanto tale.
Dicendo questo non credo di contraddirti ma credo che a più di qualcuno non dispiacerà come visione.
Penso guadagni parecchi punti in caso di stati alterati di coscienza tipo mbriacatura tosta.