Il diavolo sulle colline

Il film tratto da una racconto di Pavese e diretto da Cottafavi nel 1985, ogni tanto è stato mandato in onda da raitre per la serie Fuori Orario, e l’anno scorso da Rai Movie. Sarebbe interessamte recuperarlo, perchè veramente ben girato e interpretato, oltretutto ha di quel dramma noir giovanilistico anni '80. Qualcuno riesce a recuperarlo? :wink:

si certo. registrazione da rai3 semplice da recuperare

Si ma su raitre lo hanno dato nel 2015, tu ce l’hai?

no, ma posso averlo credo ancora entro fine agosto/primissimi di settembre. Come detto dalla registrazione rai3

e come? io quando lo hanno mandato in onda a maggio scorso, ho dimenticato di tirarlo giu da rai replay pensando lo mandassero in onda nuovamente sullo stesso canale, e invece la Rai lo manda in onda su Rai Movie che non e presente su rai replay e me la sono presa :):):slight_smile: tu come puoi fare? :wink:

be’…non siamo soli nel mondo. Ci sono tante persone e amici che condividono le nostre passioni. Quello che non riusciamo a registrare noi…puo’ averlo registrato qualcun altro…mettiamola cosi’ :slight_smile:

Cmq , se ti interessa, mandami mp a riguardo che mi pare stiamo andando un po’ ot :slight_smile:

Ops,:wink: ok ti ho mandato un mp.

credo di averti risposto…ma non ne sono sicuro (trovo il metodo di rispondere agli mp un po’ poco intuitivo qui sopra)
in caso rimandamene un altro con la tua mail :wink: