Il dottor Nowzaradan

Qualcuno vede il programma del dottor Nowzaradan su Real Life? Lui è il dottore di 75-80 anni coi capelli castani tinti in modo imbarazzante che opera i mega-ciccioni di 260 kg.

Poi c’è anche lo spin-off sugli ex mega-ciccioni che devono togliersi i lembi di pelle floscia che si trascinano dietro.

1 Mi Piace

Io ne ho viste parecchie di puntate di entrambe le serie, mia moglie è una fans del programma con protagonista il dottor Andreotti.

1 Mi Piace

Sfuggemi la somiglianza con Andreotti. Il mio sogno sarebbe comunque vedere questa fantomatica puntata:

1 Mi Piace

Ed io che pensavo di essere grasso… :smiley:

1 Mi Piace

Ho sempre seguito anche io il programma, il dott. Nowzaradan è straordinario, con la voce di Giorgio Lopez poi lo è ancora di più, probabilmente rimarrei scioccato se scoprissi che non è la sua voce :D.
La puntata di cui parla Renato dovrebbe essere sul sito DPlay, anche se immagino che fosse un commento ironico.
Alcuni episodi comunque sono davvero disturbanti, uno in particolare, trasmesso di recente riguardava un tizio chiamato James K.
Per essere precisi il canale è Real Time, più che altro se cerchi Real life non credo lo trovi :wink:

1 Mi Piace

???

Quello che ho postato è un fotomontaggio trovato in rete…

1 Mi Piace

Ammetto di non aver colto l’ironia di quella foto e non avevo neanche notato la faccia del tizio seduto :), l’ho sparata a caso dato che tutte le puntate si trovano su quel sito.

1 Mi Piace

Ah ecco… il ciccione con la maglietta rosa è Mario Adinolfi, dubito molto che pensi di rivolgersi al dottor Nowzaradan

1 Mi Piace

Renà! In questo momento su real time!

1 Mi Piace

Se per me la tv è la merda, Real Life è proprio il demonio…però senza questa vostra segnalazione non sarei mai venuto a conoscenza della storia della ex-donna più grassa del mondo:

http://www.robadadonne.it/69421/la-donna-piu-grassa-mondo-perde-450-chili/

500Kg ?!?!?
Com’è possibile portarla chirurgicamente a 90Kg? ma il corpo umano è in grado di reggere questo tipo di cambiamenti?
E quanto caxxo avrà avuto di colesterolo? nelle vene probabilmente c’è olio al posto del sangue…

1 Mi Piace

Su Gdr c’è sempre da imparare :emot-eng1

1 Mi Piace