Il forum per me funziona come per tutti gli altri?

Siccome non mi si da la possibilità di rispondere nel topic apposito, mi tocca aprire l’ennesimo post di “supplica”.

Se mi si dice che il forum, per me, funziona come per gli altri, dopo che proprio molti di quegli “altri” mi han parlato di una zona chiusa solo per platinati, allora vo in confusione no?

E che razza di senso avrebbe, poi, continuare a piazzarmi un link come risposta?

Non fossi andato a leggermela, la sezione “aiuto”, capirei pure. Ma siccome l’avevo ben bene investigata trovando solo un thread a commento di “notizie in pillole”, è chiaro che qualcosa non ha funzionato no?

Ora, io capisco benissimo che questo fare da prussiani (un po’ culattoni, fra l’altro) vi inturgidisca tutti, si sa che i prussiani con le loro regole ferree è roba forte che lo fa venire duro a molti. Però, se questo modo di fare - tutto made in Prussia - non porta ad un risultato (a meno che il risultato non voglia essere semplicemente quello di punire il Marcellino), cosa cacchio continuate a rispondermi facendo un semplice copia & incolla di un link?

Questa azione, del tutto inutile e ripetutamente esibita quale atto di forza/giustizia/diritto e bla bla bla tutte quelle stronzate da babau che vi piaccioni tanto, in me genera solo una sensazione di cattiveria inutile.

Cosa vi ho fatto di male?

Tralasciando la cattiveria - che ai prussiani, sì lo so, piace tanto come idea - parliamo dell’intelligenza che ancora una volta dimostrate con questo vostro modo di fare: se una pupa vi chiede ripetutamente qualcosa (il cazzo, per esempio), ma che senso ha continuare a risponderle inviandole mail che all’interno riportano un link ad un’immagine (di un cazzo, appunto) su “google immagini”?

Se - da autentici prussiani quali siete - avete tutto 'sto timore nello smutandarvi personalmente di fronte alla ragazza, diteglielo e basta. Niente cazzo e stop!

Ma cosa diamine continuate a nascondervi dietro a tutto 'sto presunto regolamento e codici vari per non dare risposte concrete?

Qui ci sono anche dei genitori… ma quando la vostra piccolina sbaglia che fate? Le fate l’espressione del Metternich mentre puntate il dito al codice di Hammurabi?

Figa di Budda spero proprio di no eh? Spero che le facciate vedere come la cosa andava fatta e mica tutte quelle cagate da babau neh?

E poi siete davvero buffissimi quando mi scrivete quelle sentenze tipo: non sei diverso dagli altri e bla bla bla, bla bla bla e sul forum siam tutti uguali e bla bla bla e ancora bla bla bla.

Robe tirate fuori a forza dai corsi di diritto & pedagogia della De Agostino (dal nome del santo) dove sarebbe stato molto meglio lasciarle.

Marcello sono quasi sul punto di bestemmiare… o meglio, l’ho già fatto ma sono quasi tentato di scrivere il sacrone per renderlo visibile a voialtri, platinati o meno.

E’ possibile che tu non riesca a trovare un topic dopo averlo cercato per 48 ore? Mi sembra quasi di vederti, lì tutto affannato e sudato dietro al monitor, dopo ore ed ore di ricerca infruttuosa, mentre pensi tra te e te Figa di Budda, dopo i 40 è tutta una discesa da pa-iu-ra verso il rimbambimento senile, sob!

Insomma, se io fossi ancora platinizzato giuro che ti porterei il link direttamente di persona giù nelle langhe di Casorate Primo, ma non lo posso proprio fare: ergo, buona continuazione :slight_smile:

E’ possibile e molto credibile.

Quello che risulta quasi-incredibile, invece, è tutta questa schiera di intelligentoni che, dopo aver sottolineato la mia eventuale idiozia, non riesce nemmeno - incredibilmente! - a mostrarmi questo benedetto thread.

La cosa fa pensare…

A Casorate le Langhe non ce le abbiamo.
Ma abbiamo un monitor sul quale tu potresti mostrarmi la via d’accesso a questo cribbio di post no?

E come potrei, dato che io quel topic non lo posso visualizzare? Sai bene (e sai Baba) che la zona OT non è accessibile se non sei platinum…

Meraviglioso questo dialogo tra sordi, comunque… e non sto parlando di Albertone stavolta :awe:

Per accedere al topic che ti interessa, devi accedere alla stanza ‘attualità’. Per accedere alla stanza ‘attualità’, devi diventare utente platinum sottoscrivendo un abbonamento annuale che costa dieci euro.
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?3252-Upgrade-A-Pagamento

Se invece vuoi solo vedere dov’è localizzato il thread, ti posso aiutare io:

Per Renato:

visto che ora:

  • hai finalmente bestemmiato sulla mia pagina

  • hai capito che NON SONO platinato

potrai finalmente comprendere il disappunto di uno al quale continuano a rispondere inviando link ad un qualcosa da lui non visualizzabile.

Pensi forse che dopo aver riletto il regolamento per l’ennesima volta possa finalmente postare quel che mi fu segato?


Per Slogun:

grazie molte, era quella la risposta che mi si poteva dare ieri.


Per gli altri che si sono presi giuoco di me:

pubblico subito di là un bel post-vendettone così imparate brutte seghe!

No Marcello… per postare notizia di attualità, di interesse o puttanate che siano, c’è la stanza OT. Altrove vengono segate immediatamente. Per toglierti questo -indubbio- sfizio devi ri-cacciare il deca, cosa che io fossi in te pondererei con la dovuta calma :-p