Il Giustiziere del Bronx - Vanio Amici, 1989

http://www.imdb.com/title/tt0207358/

Ne ho reperita e visionata una copia dalla vhs GALA di ottima qualita’. Il film e’ assolutamente poveristico fino al midollo. la sceneggiatura credo occupi una paginetta scarsa, il “protagonista” ben presto quasi sparisce dalla storia che si focalizza solo sull’azione. Scazzotate, sparatorie, inseguimenti…il film non e’ altro che una lunga sequela di tutto questo con di sfondo una trama-pretesto che piu’ esile non si puo’
Mancano, rispetto a molti altri film del genere, le armi futuristiche,le macchine modificate, i costumi. Le location sono un boschetto, un capannone industriale dismesso e una spoglia magione, che col bronx non ci azzecca per nulla.

Magari lo avete inserito nella sezione ABC di un altro genere, perche’ nel postatomico proprio non lo vedo…

La lista è chiusa per evitare pasticciamenti, ma l’ultimo update è del 2012. Grazie dell’aggiunta, ho corretto la lista. Non ho visto il film, ma confermi che buona parte del film sia ripresa da L’ultimo Guerriero, come segnalato su imdb?

Comunque raramente ho visto un film su imdb con un voto così basso.
Qui c’è un interessante recensione (in Spagnolo) con foto di scena:

Se IMDB dice cosi,’ sara’ vero
L’ULTIMO GUERRIERO ce l’ho nella pila della roba da vedere…quindi personalmente nn posso confermare.
Per quanto riguarda voti e recensioni… be’, tutto e’ soggettivo. Io cmq mi sono divertito durante la visione