Il Laserdisc

La fregatura dei laser disc, era quella che se compravi un cofanetto ti dovevi portare un carrello dietro tanto era pesante.

4 Mi Piace

Il Laserdisc ebbe anche un’evoluzione ad Alta Definizione, fu il primo formato ad uscire in HD nel 1993, 13 anni prima del Blu-ray:

3 Mi Piace

Il problema dei lettori leserdisc Hi-vision muse è che sono molto inaffidabili.

1 Mi Piace

Se guardi tutto il video ad un certo punto apre il Muse.. :face_with_crossed_out_eyes:

2 Mi Piace

Seconda e ultima puntata

2 Mi Piace

Quest’estate ad un mercatino dell’usato a Prato era arrivata una vagonata di una 40ina di laser disc… qualche horrorino, qualche action - tutta roba della WB, Panarecord, Paramount, 'ste cose qui (anche perchè alla fine le label che li facevano erano quelle)… vado alla pizzeria di un mio amico per avvertire la sua ganza, che ha ancora tanti laserdisc e il lettore a casa, torno al negozio e, ovviamente già fatti tutti fuori in blocco. venivano 5 euro l’uno, vabè…

1 Mi Piace

Questo è un demo Hi vision:

Pezzi di film acquisiti in Hi-vision è difficilissimo trovarne per farsi un idea di come erano i master video.

3 Mi Piace