Il matrimonio è fatto.....

La società della mela lascerà Ibm e i suoi microprocessori Power Pc
Il matrimonio è fatto: Apple userà chip Intel
L’obiettivo è produrre Mac più veloci ed economici. Ma molti fan non sono contenti dell’accordo con uno storico partner di Microsoft

NEW YORK - Finora si parlava di “Wintel”, per definire tutto il mondo dei Pc cementato intorno al binomio Windows (software) più Intel (processori). Ora il colosso americano dei microchip sta per “annettersi” un altro universo informatico: quello Apple. I computer della mela avranno infatti al loro interno i chip Intel. Dopo diversi tentativi andati a vuoto le due società hanno raggiunto l’accordo per una partnership duratura. La società californiana, grazie all’accelerazione delle trattative avvenuta nel fine settimana, utilizzerà i microprocessori del primo produttore al mondo in sostituzione di quelli della Ibm (i PowerPc) per realizzare i suoi personal computer Macintosh. E’ stato Steve Jobs, numero uno di Apple, ad annunciare l’accordo nel corso della Apple Worldwide Developers Conference in programma a San Francisco, California.

Un Power Mac G5: sarà uno degli ultimi Mac ad avere la cpu Power Pc
PERPLESSITA’ - Apple procederà quindi alla sostituzione graduale dei microchip Ibm attualmente utilizzati. Secondo fonti vicine alla società, Ibm non sarebbe stata in grado di soddisfare la richiesta di microchip per la realizzazione dei nuovi PowerPc. Con l’impiego di microprocessori Intel, Apple punta a immettere nel mercato dei Mac più veloci e meno costosi. Allo stesso tempo però sarà necessario procedere a una modifica del sistema operativo Mac Os X; una prospettiva che ha sollevato qualche dubbio sulla compatibilità tra nuovi e vecchi Mac. L’utilizzo dei chip Intel segna un passaggio epocale che potrebbe non incontrare il favore dei fedelissimi della Apple. Molti vedevano infatti nei Mac l’unica alternativa al duopolio Intel-Microsoft che domina il mondo dell’informatica da due decenni.
corriere della sera.
07 giugno 2005

Mah, da una parte non mi fido, però Jobs è Jobs…

Personalmente credo che Jobs sia uno abbastanza furbo e lungimirante nelle scelte che fa… quindi stiamo un pò a vedere…

Oggi a proposito ho letto questo interessante articolo:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=53420&r=PI

E in culo anche il jazz…

Troll?

Troll?[/quote]
?

Non per intromettermi,ma…“E in culo anche il jazz” è una citazione colta,da “La leggenda del pianista sull’oceano”!La frase veniva pronunciata da Tim Roth dopo il “duello musicale” con Jelly Roll Morton/Clarence WIlliams III.Tutto qui…

:lol: :lol: :lol: :wink:

Troll?[/quote]
?[/quote]

Avevo notato 2-3 posts deliranti allo stesso tempo, pensavo che qualcuno stesse utilizzando il tuo account, o tu c’avessi dato dentro con gli acidi…

Sti americani del cazzo.
Grassi stupidi e armati.

Sti senegalesi del cazzo.
Magri poveri e malati.

Troll?[/quote]
?[/quote]

Avevo notato 2-3 posts deliranti allo stesso tempo, pensavo che qualcuno stesse utilizzando il tuo account, o tu c’avessi dato dentro con gli acidi…

Sti americani del cazzo.
Grassi stupidi e armati.

Sti senegalesi del cazzo.
Magri poveri e malati.
[/quote]
La seconda che hai detto…
Comunque il primo post era serio e veritiero il secondo ovviamente per coloro che non l’avessero capito era malizioso e perturbante :wink:

Troll?[/quote]
?[/quote]

Avevo notato 2-3 posts deliranti allo stesso tempo, pensavo che qualcuno stesse utilizzando il tuo account, o tu c’avessi dato dentro con gli acidi…

Sti americani del cazzo.
Grassi stupidi e armati.

Sti senegalesi del cazzo.
Magri poveri e malati.
[/quote]
La seconda che hai detto…
Comunque il primo post era serio e veritiero il secondo ovviamente per coloro che non l’avessero capito era malizioso e perturbante :wink:[/quote]

Mah, non sono filoyankee ma mi pare una cazzata lo stesso. Gli imbecilli ci sono in tutti i paesi, non solo (o prevalentemente) negli states.

Non sono d’accordo, gli Yankee sono per lo più dei deficenti cronici in quanto realmente privi di storia e cultura come gli altri popoli.
Essi per lo più sono un meltin pot di culture e etnie diverse che non hanno mai seriamente legato fino ad amalgamarsi in un’unica nuova etnia.
Guarda caso gli indiani d’america che sono il vero popolo americano ormai quasi completamente estinto hanno una cultura naimistica e ambientale incredibile cosa che sti quattro coglioni nenache si sognano.
Comunque sono discorsi accademici, io gli Americani non d’America non li sopporto.

Vabbè, ok, allora io metterei Gilardino e Miccoli al posto di Vieri e Totti.

Che palle, rivoglio SWAT

Questo è uno strambotto bello grosso ne!

bravo zardellone 10 biglie per te,ma cinque me le ripiglio perche sei andato ot…
e per il fatto che nessuno lo aveva chiesto altre due…
wow come sei locupletato!!!
:smiley:

bravo zardellone 10 biglie per te,ma cinque me le ripiglio perche sei andato ot…
e per il fatto che nessuno lo aveva chiesto altre due…
wow come sei locupletato!!!
:D[/quote]
A proposito di biglie vista la mia prossima vacanza rivierasca in quel di rivabella mi sono comperato due confezioni maxi di biglie.
Anzi mi è venuta un’idea facciamo un gioco nuovo, visto che da un topic siamo scivolati verso un’altro topic e che continuando cosi chissa dove arriviamo vediamo dove arriviamo?
Andate sezione ot e partecipate al concorso vinci l’ot d’oro per il nesso più strambottato della galassia (vero e verificabile mi raccomando)!