Il Miglior "Cumènda"

io ho votato per Nicheli, anche se Ugo Bologna è ottimo. Nicheli però mi ha sempre fatto fare un sacco di risate e ha delle battute leggendarie.

Non ci sono più cumenda decenti oggi.
Io azzardo una cosa che forse potrà sembrare strana e impopolare se non invece proprio scontata.
Non so se vi è capitato di vedere il grande fratello di quest’anno, c’è un milanese, Roberto, che sembra la caricatura di un tipico cumenda. E’ un po’ un incrocio tra Guido Nicheli e Berlusconi.
Che finga o che sia davvero così secondo me sarebbe adattissimo a fare questo tipo di caratterista in una commedia all’italiana. da quel che mi risulta anche Nicheli venne scelto proprio perchè nella vita era così, molto simile ai personaggi che interpretava. L’unica pecca ma grossa di questo Roberto è che è troppo giovane.

[quote]

[/quote]Ho avuto occasione di vederlo e dopo pochi minuti mi ha fatto immediatamente pensare che sarebbe interessante proporlo nell’interpretazione del cumenda in una commedia.
Aggiungo che, se dovesse fingere, oltre ad essere un personaggio sarebbe anche un ottimo attore.

infatti, che stia antipatico o meno, se è reale è il cumenda perfetto. se finge fa il cumenda in maniera eccezzionale e dovrebbero fargli fare qualcosa.

" Non avrai altro cummenda all’infuori di me … e sei in pole-position !!! " , avete capito , miei cari sbarbati … !!! Game over !!!
Immenso Dogui … rimarrai per sempre un grande !!! Taac … te saludi !!! :slight_smile:

Guido Nicheli senza dubbio…!
:slight_smile:

Guido Nicheli per eccellenzaaaa!Al secondo posto Daniele Vargas(dai, dai, ammazza il bamba, by Annamaria Rizzoli!)

Sono tutti grandissimi “Cumènda” solo a mio avviso Camillo Milli perde il confronto alla grande con tutti gli altri