Il miglior film di Bud & Terence

Ciao cari amici…non so se questo tema è gia stato trattato, io lo scrivo e se sto infrangendo qualche regola che intervenga pure l’amministratore…spero di no!..
Quello che vorrei sapere da tutti voi cari forumisti è qual è il vostro film preferito della mitica accoppiata BUD&TERENCE che ai suoi tempi ai botteghini faceva sfracelli!!!

Il mio è Altrimenti ci arrabbiamo…anche se è + o - impossibile scegliere il migliore…ma questo film mi piace molto dalla trama…c’è tutto…ironia, scazzottate, commedia, ricordi del west (il duello faccia a faccia con i motociclisti), azione,…ecc.

A voi la parola cari amici e spero che la questa discussione sia di vostro gradimento!..:-p

E’ veramente impossibile stabilire il migliore secondo me…ma provo a tracciare una lista in ordine di bellezza:

1)ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO!
2)LO CHIAMAVANO TRINITA’
3)CONTINUAVANO A CHIAMARLO TRINITA’
4)I DUE SUPERPIEDI QUASI PIATTI
4)PARI E DISPARI
5)NATI CON LA CAMICIA
6)CHI TROVA UNA AMICO TROVA UN TESORO
7)PIU’ FORTE RAGAZZI

questi sono quelli che… diciamo…guardo molto spesso, ce ne sono anche altri che non ho stilato nella lista che però di sicuro sono molto belli!!

comunque…è davvero la coppia super degli anni '60-'70-'80 italiana

Come per altri casi è difficile stilare una classifica definitiva: dipende dal genere (prettamente commedia o western o avventura), ma dipende molto anche dal momento in cui si visionano certi film e dalla freschezza del ricordo. Comunque io ci provo:

Lo chiamavano Trinità
Pari e dispari
Continuavano a chiamarlo trinità
Più forte ragazzi
I due superpiedi quasi piatti

Quesito stradifficilissimo … comunque io scelgo senza ombra di dubbio " I due superpiedi quasi piatti " , lo vidi da piccolo e ne rimasi subito colpito , anche perche’ vederli con le divise e moto tipo " Chips " , secondo me eran troppo forti … ; al contrario di " Miami supercops " , che mi ha deluso … forse anche perchè come film in generale , non era proprio il massimo !!! :slight_smile:

A me invece piace molto CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO!!! --solo Fluffy ti darà forza e grinta a volontà!–ma mi piace molto anche ALTRIMENTI CI ARRABBBIAMO! con il famosissimo coro dei pompieri!..
…poi anche se non c’è tra i vostri titoli io guardo volentieri anche NON C’è DUE SENZA QUATTRO…è un pò lento come film ma non mi dispiace affatto!

In classifica:
1)Lo chiamavano Trinità
2)…Altrimenti ci arrabbiamo!
3)Nati con la camicia
4)Chi trova un amico…trova un tesoro
5)I 2 superpiedi quasi piatti
6)Più forte ragazzi!
7)Io sto con Gli ippopotami
8)…Continuavano a chiamarlo trinità
9)Pari e dispari
10)Miami Supercops
11)Dio Perdona…io no!
12)Porgi l’altra guancia
13)I 4 Dell’ave Maria
14)Non c’e’ due senza quattro
15)La collina degli stivali
16)Il corsaro Nero

Piccola Correzione: “Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà” :smiley:

scusate…my mistake!!!

I miei preferiti sono:

I due superpiedi quasi piatti
Altrimenti ci arrabbiamo
Chi trova un amico trova un tesoro
Lo chiamavano Trinità