Il miglior poliziesco di Stelvio Massi

Si non e male…lo ricordo, fu tra i primi Massi che vidi.

Io nn l’ho ancora visto Poliziotto senza paura, sul mulo nn se trova

ho votato per Poliziotto solitudine e rabbia, polizitto sprint e bello lo stesso, pero non posso votare x Merli senza baffi…:smt018

Ho votato per poliziotto sprint per vari motivi. Uno è squisitamente personale (l’ho cercato per anni e anni), gli altri vanno proprio dall’originalità di avere maurizio merli senza baffi agli inseguimenti automobilistici fatti molto bene alla storia stessa che per me è avvincente :wink:

Squadra Volante, un poliziesco in cui tutti i protagonisti sono dei losers schiacciati da un destino ineluttabile che li condurrà a quel finale lirico e struggente sul fiume.

Mark colpisce ancora

Squadra volante…senza dubbio…

la serie di “mark” secondo me è stata grande…senza nulla togliere al basco di milian ne “Squadra volante”…

Come mai il sondaggio e’ chiuso?:confused:
In ogni caso non voto per nessuno di quelli elencati e dato che vado per classifiche:

-Un poliziotto scomodo
-Poliziotto sprint
-Poliziotto senza paura
-La banda del trucido
-Il conto e’ chiuso
-Mark colpisce ancora
-Squadra volante
-Il commissario di ferro
-Sbirro,la tua legge e’ lenta…la mia no!
-Mark il poliziotto
-Mark il poliziotto spara per primo

Non ho mai visto Macrò, Speed Cross,Speed Driver,La legge violenta della squadra anticrimine,:oops:

Un saluto a tutti.
Arrivo a dire la mia con un ritardo d’oltretomba!
In ogni caso POLIZIOTTO SPRINT è forse il film più piacevole di Stelvio Massi; è ancora immerso in tutto il buono degli anni70.
Inoltre gli attori che circondano Merli, da Sbragia (commissario) ad Angelo Infanti (Nizzardo), sostengono la stessa recitazione di Merli e di Lilli Carati.

Mi stupisce la caterva di voti per SQUADRA VOLANTE; nonostante io sia un cultore di Tomas Milian da circa 30 anni (sò vecchio!) Squadra Volante sembra davvero un banco di prova per Milian nei confronti del poliziesco (non per altro scelse un giovane regista come Massi); il duello tra Milian e Moschin poteva dare di più. E poi sia la Stefania Casini sia la pubblicità Annabella sono davvero insopportabili!

Mi permetto d’aggiungere una parola buona sulla serie di MARK; rivaluterei prima di tutto il secondo della serie, anche per l’ambientazione genovese e per certi temi trattati. In generale comunque Dardano Sacchetti diede volontariamente una certa leggerezza al personaggio di Gasparri, creando ai tempi un poliziesco originale (forse anche per questo andò così bene in sala a metà anni70)

Ciao a tutti

Poliziotto solitudine e rabbia .

Poliziotto Sprint