Arriva doppiato su amazon prime in Italiano.
Ho visto il film sia in inglese grazie al blu ray estero ascoltano il buon audio True-HD inglese.
Adesso ho anche avuto il piacere di ascoltare l’audio italiano anche sé compresso in dolby digital plus.
Per me il film mi ha divertito è intrattenuto, mi dispiace non sia stato distribuito al cinema da noi questo film di Guy Ritchie.
Perché mi sarebbe piaciuto vederlo in qualche sala.
Dopo aver letto il tuo post sono andato a farmi un giro su imdb per vedere la filmografia di Guy Ritchie e sono rimasto basito dallo scoprire che ha al suo attivo 36 regie. Alla fine è inevitabile se uno è così prolifico che delle cose restino inedite all’estero. Personalmente l’ultimo suo film che ho visto è Rocknrolla, ma lo so perfettamente di essere un po’ vintage e demodé.
Questo film che hai segnalato cmq sembra interessante, sicuramente lo recupererò.
Basato sulla storia vera dell’Operazione Postmaster, un attacco nel porto di Fernando Po nella Guinea Equatoriale (colonia della Spagna neutrale), diretto verso la navi nazifasciste che supportavano gli U-Boot nella guerra dell’Atlantico. L’operazione venne ordinata direttamente da Churchill contro l’opinione opposta del governo inglese, che temeva un’escalation e l’entrata in guerra della Spagna a fianco dell’asse. Il film è gradevole ma rimane un film di Ritchie, esagerato e quasi inverosimile, anche se in realtà molti dettagli (la festa, ad esempio) sono corretti.