Bellezze Perdute non vuole essere solo una memoria di una piccola parte del patrimonio artistico della Tuscia e dell’Umbria che è già scomparso o è destinato a scomparire in breve tempo, ma anche uno stimolo per salvaguardare quel che è rimasto e recuperare quel che è recuperabile.
Che bello, me lo regalo per Natale!
Un compendio imprescindibile ai video youtube che ci hai linkato qualche tempo fa!
grazie se capiti in tuscia te lo scarabbocchio pure ahahahahah
Ordinato stamattina tramite il mio libraio di fiducia, quando torno dai miei per natale potrò metterci le mani sopra e ti darò un mio feedback!
Quando verrò dalle tue parti oltre all’autografo mi prenoto un tour personalizzato!
perfetto grazie 10000
Il libro l’ho trovato molto interessante e ben realizzato a livello grafico, ho apprezzato sopratutto la parte iconografica, con tante belle foto a colori.
L’aspetto negativo è che fa venire voglia di indossare gli scarponi ed andarsi a fare un bel giro per vedere quei posti ameni ed affascinanti di persona ma purtroppo sto a circa 2000 km!!!
In ogni caso i miei complimenti più calorosi a @kaciaro per questo suo ottimo lavoro e per aver saputo far trasparire in modo così forte la passione che prova per l’esplorazione, la scoperta e lo studio di questi posti!
mi fai arrossire i complimenti vanno al mio socio lo studioso Silvio Sorcini che e’ da anni attivo in questo settore basta consultare il suo immenso sito con 5000 luoghi censiti https://www.iluoghidelsilenzio.it/chiesa-di-san-pietro-apostolo-vallocchia-di-spoleto-tr/ grazie 1000