Il mio nome è Thomas (Terence Hill, 2018)


Wikipedia IMDb[b][i]

Anno:[/i][/b] 2018
Regia: Terence Hill
Con: Terence Hill, Veronica Benedetta Bitto, Guia Jelo, Lorenzo Gasperini, Giovanni Malafronte, Matt Patresi, Andy Luotto.
Musiche: Franco Micalizzi

Terence post-abito talare torna al cinema in memoria dell’amato compagno di merende Bud. Il film si inserisce nel filone “Schiaffi e Fagioli” che tanto amo!
È vero, Terence ha i suoi annetti ma… le padellate sono sempre uno spettacolo!

Il film dovrebbe uscire il 19 Aprile e questo è il trailer ufficiale a quanto sembra

//youtu.be/UkzM1n3mxZg

Una cosa interessante è che Terence Hill ha chiesto a Franco Micalizzi di musicare la pellicola dando una continuity al main theme del primo Trinità… wooow …

Sono un po’ come un bimbo voglioso di andare al cinema… anche se questa pellicola non raggiungerà la vetta dei tempi d’oro dell coppia o del Terence de IL MAGNIFICO … la nostalgia provvederà al resto!

A me sembra una zozzeria indifendibile, però boh… magari mi sbaglio io.

Realmente atroce come si inserisce il pezzo di Ligabue in questo trailer.

Il pezzo di Ligabue mi ha letteralmente spiazzato effettivamente… ed ho paura che sarà effettivamente solo un operazione nostalgica “bruttoide”… ma sentire Micalizzi e le padellate… mi ha fatto sussultare il cuore… parlo da appassionato dei film schiaffi e fagioli quindi emotivamente… mah…

Le musiche sono di Pino Donaggio!

http://ildubbio.news/ildubbio/2018/03/20/cinema-micalizzi-le-mie-note-tornano-in-sala-con-terence-hill/

Questo?

Grazie di averlo segnalato, non lo sapevo! :wink:

No problem. Mi sembrava strano fosse Donaggio.

Il trailer è letteralmente agghiacciante. Terence Hill, oggi come oggi, in quel ruolo è credibile quanto Salvatore Baccaro come Ministro degli Esteri.
Capisco le operazioni-nostalgia, non è la prima e non sarà l’ultima, ma in questo caso mi sembra manchi proprio il senso della misura.
Mi fa quasi tenerezza, perché credo che per Hill sia più remunerativo il ruolo di Don Matteo che questa pellicola, quindi mi viene difficile pensare che sia stata una scelta dettata dall’avidità.

'catroia, io dalla SIAE, all’ultimo pagamento, ho percepito 51 euro lordi :smiley:

1 Mi Piace

le padellate sui maroni dovrebbe arsi e dai un po’ di dignita’…

Ragazzi, se è brutto invecchiare.

Si vede che a furia di fare don Matteo et simili gli mancavano gli sganassoni prima maniera. A me dal trailer sembra una versione moderna, e peggiore, di renegade-un osso troppo duro…