Il mostro di Firenze

Storia delle merende infami ha molti punti interessanti, ovvero le digressioni che NON parlano del mostro, per il resto….per carità, Filastò è stato un grande avvocato, un po’ troppo innamorato della sua tesi, per me nel caso specifico di mdf ci ha preso poco, a parte intuire che ci fosse del marcio nelle forze dell’ordine.

2 Mi Piace

si pacciani innocente del 94,sono uno dei "fortunati"possessori …è la tesi del mostro poliziotto ovviamente,le merende infami una mattonata tremenda ma sicuramente interessante (lho venduto),ci sono dei video non so se ancora,in cui mi pare affermi di sapere chi è il mostro,cioe un ex agente del vecchio sisde (mi pare faccia nome e cognome..)il discorso è che ,come dice bruno,che nella vicenda mostro il marcio nelle forze dell’ordine si trova eccome,ma è un discorso tangenziale ,per me

1 Mi Piace

Io non sono un grande fan di questi casi di cronaca, ma un mio amico che da qualche tempo si è intrippato tantissimo proprio col fatto del Mostro di Firenze, pochi giorni fa mi ha mandato da visionare questa specie di doc

Come vedete trattasi del ben sesto capitolo e dura ben 5 ore. Per ora ho visto i primi 70 minuti e, trattando della pista settaria/satanista, fa una bellissima ricostruzione di molti fatti della cronaca italiana di omicidi rituali, esoteristi ecc andando molto a ritroso nel tempo.
Sicuramente voi esperti li conoscerete già, ma per qualcuno puoò essere materiale interessante da visionare

2 Mi Piace

dalla voce direi che è trinipet

Si si…è scritto anche all’inizio del video ovunque ahahahah

Ottima segnalazione. Certo il minutaggio è impegnativo ma un po’ per volta lo guarderò anche perché la tesi del secondo livello secondo me è la più affascinante. Difficile da dimostrare, ma -ribadisco- è quella più vicina a spiegare le cosiddette “morti collaterali”, una ramificazione che le altre piste faticano ad inquadrare.

1 Mi Piace

hai ragione ero andato direttamente al minuto 70 ,e bravo francesco maria

Dovessi avere l’indirizzo preciso, probabilmente è possibile recuperarlo.

Adesso, dopo le confessioni della suora, si riapriranno le indagini.
Ma è possibile che le notizie vengono date nel Podcasti di Fedez?

Già questo mi diminuisce la credibilità di questa confessione.

3 Mi Piace

Per carità.

1 Mi Piace

Devo ancora guardare i video (nel caso del Mostro mancava giusto la suora ultranovantenne in possesso di documenti scottanti mai saltati fuori prima :scream:), ma ho purtroppo dato un’occhiata veloce ai commenti su Youtube e che dire… sono quelli a far davvero paura. O ragazzini idioti che non hanno la minima idea di quello di cui stanno discutendo o -forse peggio- adulti che vanno glorificando Merdez e il suo compare, definiti “veri investigatori” e gli unici (?) ad indagare seriamente. Ah sì, ci sono pure quelli che li ringraziano per aver messo il video pubblico e non per gli abbonati, giusto perché la verità va condivisa con tutti…

In ogni caso siamo messi male: o si è di fronte all’ennesimo fumo negli occhi, oppure se c’è della verità è inconcepibile che siano un rapper e uno youtuber a svelarla e no chi di dovere :man_facepalming:

3 Mi Piace

Torno qui dopo aver guardato le due puntate di Pulp Podcast.

Allora… se il documento portato alla luce si rivelerà effettivamente autentico (databile alla larga tra ani '70 e '80) si potrebbe davvero parlare di un qualcosa di clamoroso: la lista dei sette più il “DUCA” in pratica condensa le varie piste (tranne quella sarda) arrivando ad avvalorare l’ipotesi del secondo livello.

Se realmente non è opera di un falsario, trovare in un solo elenco i nomi di Narducci, Calamandrei e addirittura Joe Bevilacqua (!) va oltre ogni più spinta libidine mostrologica. Ci sono tutti, pure il presunto Zodiac :scream:

In attesa di ulteriori sviluppi, restano comunque molti dubbi da chiarire: come ha fatto la suora ad avere tale documento? chi ha deciso di darlo proprio a lei? Pacciani, la sua amica “Franca”, una delle mogli dei nomi in lista? Mistero, però guardando le due puntate si capisce che la ex-suora sappia molto più di quanto voglia ammettere e in molte circostanze eluda di proposito le domande (“no , io non ho mai chiesto i nomi”, no io quello non l’ho mai saputo ecc.).

Al di là di tutto, chi segue il caso del Mostro deve obbligatoriamente vedere i due episodi perché la novità del documento potrebbe davvero rappresentare un punto di svolta nella faccenda. Potrebbe…

2 Mi Piace

La “suora” (non entro nel merito, chiedetevi solo come mai ad un certo punto spunta questa suora laica dal nulla ad amministrare ogni contatto e ogni bene di PP) sapeva molte cose da decine di anni. Lei stessa ha ripetuto recentemente che un fascistone (iniziale CMDB) in anni non sospetti le ha indicato una tale persona, che teneva campi di addestramento in Calvana, che aveva nascondigli di armi e divise (e ci sono stati vari ritrovamenti in zona Calvana infatti) che era pesantemente implicato nel caso del mostro.
Tutto questo si ricollega, con vari episodi ed indizi che non sto ad elencarvi per non tediarvi troppo, agli attentati ai treni, 3 riusciti ed almeno 7 falliti. Tutti i treni esplosi transitavano dalla zona della Calvana/Vernio ecc.
Un paio di curiosità su CMDB, che sarà un fanatico ma non un cazzaro: in uno dei suoi tanti permessi premio, questo esce e va ad uccidere un possibile testimone di uno degli attentati dei treni (purtroppo non ricordo il nome a memoria, dovrei riguardare nella miriade di documenti, tale Tito qualcosa), e, nel 73, andò in carcere perché…sparò ad una coppia in macchina, senza riuscire ad ucciderli.
Si può facilmente intuire il perché non si doveva/poteva indagare certe persone, il verminaio che si sarebbe scoperchiato sarebbe stato enorme.
Ah, ovviamente il buon personaggio, diciamo l’addestratore di questi fanatici fasci, era autista e tirapiedi di Almirante quando questo era in Toscana.
La (ex) suora laica sa, sa molto, e non credo sia apparsa per caso nella storia. Vedremo poi per questo documento, sicuramente non ho lo stomaco per guardare il podcast di quei due cialtroni.

3 Mi Piace

esatto,solo dammi un indizio per identificare questo CMDB…queste suore che spuntano ogni tanto nei misteri italiani..come nel caso Moro (quella poi ha fatto una brutta fine)

3 Mi Piace

Secondo me la lista l’hanno commissionata e fatta realizzare ad arte proprio quelli del podcast… Opinione personalissima non sorretta da alcun indizio, solo una specie di intuito.
Sbaglierò, ma…

4 Mi Piace