Il mostro di Firenze

Storia delle merende infami ha molti punti interessanti, ovvero le digressioni che NON parlano del mostro, per il resto….per carità, Filastò è stato un grande avvocato, un po’ troppo innamorato della sua tesi, per me nel caso specifico di mdf ci ha preso poco, a parte intuire che ci fosse del marcio nelle forze dell’ordine.

2 Mi Piace

si pacciani innocente del 94,sono uno dei "fortunati"possessori …è la tesi del mostro poliziotto ovviamente,le merende infami una mattonata tremenda ma sicuramente interessante (lho venduto),ci sono dei video non so se ancora,in cui mi pare affermi di sapere chi è il mostro,cioe un ex agente del vecchio sisde (mi pare faccia nome e cognome..)il discorso è che ,come dice bruno,che nella vicenda mostro il marcio nelle forze dell’ordine si trova eccome,ma è un discorso tangenziale ,per me

1 Mi Piace

Io non sono un grande fan di questi casi di cronaca, ma un mio amico che da qualche tempo si è intrippato tantissimo proprio col fatto del Mostro di Firenze, pochi giorni fa mi ha mandato da visionare questa specie di doc

Come vedete trattasi del ben sesto capitolo e dura ben 5 ore. Per ora ho visto i primi 70 minuti e, trattando della pista settaria/satanista, fa una bellissima ricostruzione di molti fatti della cronaca italiana di omicidi rituali, esoteristi ecc andando molto a ritroso nel tempo.
Sicuramente voi esperti li conoscerete già, ma per qualcuno puoò essere materiale interessante da visionare

2 Mi Piace

dalla voce direi che è trinipet

Si si…è scritto anche all’inizio del video ovunque ahahahah

Ottima segnalazione. Certo il minutaggio è impegnativo ma un po’ per volta lo guarderò anche perché la tesi del secondo livello secondo me è la più affascinante. Difficile da dimostrare, ma -ribadisco- è quella più vicina a spiegare le cosiddette “morti collaterali”, una ramificazione che le altre piste faticano ad inquadrare.

1 Mi Piace

hai ragione ero andato direttamente al minuto 70 ,e bravo francesco maria

Dovessi avere l’indirizzo preciso, probabilmente è possibile recuperarlo.

Adesso, dopo le confessioni della suora, si riapriranno le indagini.
Ma è possibile che le notizie vengono date nel Podcasti di Fedez?

Già questo mi diminuisce la credibilità di questa confessione.

3 Mi Piace

Per carità.

1 Mi Piace

Devo ancora guardare i video (nel caso del Mostro mancava giusto la suora ultranovantenne in possesso di documenti scottanti mai saltati fuori prima :scream:), ma ho purtroppo dato un’occhiata veloce ai commenti su Youtube e che dire… sono quelli a far davvero paura. O ragazzini idioti che non hanno la minima idea di quello di cui stanno discutendo o -forse peggio- adulti che vanno glorificando Merdez e il suo compare, definiti “veri investigatori” e gli unici (?) ad indagare seriamente. Ah sì, ci sono pure quelli che li ringraziano per aver messo il video pubblico e non per gli abbonati, giusto perché la verità va condivisa con tutti…

In ogni caso siamo messi male: o si è di fronte all’ennesimo fumo negli occhi, oppure se c’è della verità è inconcepibile che siano un rapper e uno youtuber a svelarla e no chi di dovere :man_facepalming:

2 Mi Piace