Il nuovo Milan

Moltissimo, anzi spero che diventi il suo ruolo fisso d’ora in poi.

Allora allora metto le mani avanti ed annunzio ai miei amici digidierre che se stasera il Milan non dovesse segnare contro l’ostica SPAL, sarebbe alla quinta gara di fila a bocca asciutta in A.

Peggio accadde solo tra la fine del campionato 1929-30 e l’inizio del successivo, quando il Milan rimase sei gare senza segnare (le ultime 2 del primo torneo, le prime 4 di quello seguente).

Tanto vi dovevo, la linea a Bortoluzzi.

A meno di non giocare contro una squadra di larve. Cristo, mettete pure Matte in panchina ma cacciate Gattuso.

P.S. Castillejo ha appena rovinato la striscia anoressica.

Porcoxxx Pier davvero, che gufata OSCENA, Petagna non segnava dal 1987


Non si sa mai, magari la VAR tra 20 minuti annulla il goalz

Alfine si sbloccò Gonzalo e vittoria per il Milan. Ed ora, su suggerimento di Blu chiamo Leonardo e mi propongo per la panchina rossonera :smiley:

Una boccata d’ossigeno.

Ora si parla di Muriel per gennaio.

Più guardo questo titolo e più mi scappa da ridere.

Vedo e rilancio:

Secondo l’articolo l’avreste preso 41enne, quindi
Portati bene però dai

Se non ricordo male pure Taribo West lo prendemmo sui 42-43 anni. Un ottimo affare in entrambe le occasioni.

Uno dei grandi affari del Milan è stato una meteora giocò per pochissime partite forse tre si diceva allora che era più vecchio degli annii dichiarati quindi l’età di 42 o 43 anni era probabile. Successivamente divenne una specie di santone.

Allora, sto Paquetà sarà la sega che immagino oppure no?
Lo vedo già fare la fine di Gabigol.

Siamo in due, purtroppo.

“Kaka idolo, sogno di imitarlo”

Vabbé non è che poteva dire “Kalinic il mio idolo, sogno di imitarlo”

Mi auguro per il Milan di no. Ma se fosse, un pò per uno non fa male a nessuno :smiley:

Se è per quello, siamo in 2.

Stasera la sentitissima finale di supercoppa italiana tra Juventus e Juventus. Penso che vinca la Juventus, ma tutto può succedere e non si sa mai ovviamente.

La finale si terrà nella prestigiosa e accattivante cornice di Gedda, in Arabia Saudita, stadio storico per tutti gli amanti del calcio. Chi non ricorda le mitiche finali tra Al Ahli e Al Ittihad?

Da quando Salvini ha dichiarato che non la guarderà per me la partita ha perso di ogni interesse :frowning:

“Sui 90’ minuti può succedere di tutto”