facciamo la scheda di questo film vogliamo farla non credo esistano dvd in italiano sapete nulla???
Solo per gli indiani sporchi di terra accampati al lago di vico meriterebbe l’oscar…
Io ho una reg televisiva, ma non ricordo se l’ho già visto
Possibile, appena ho un attimo la cerco e ti dico
Mi incuriosisce molto, soprattutto per il regista. È un western stile americano? Per quanto riguarda la violenza com’è?
mah comunque la trama e’ bella corposa scene ben fatte merita una visione
Domani alle 14.00 su RAI Movie questo rarissimo,curioso Western,di Marino Girolami…si spera in una buona copia…
vedo che ho già una registrazione tv. Temo sia proprio quella di 7 GOLD di qualche post più sopra. In caso urge upgrade. Chi può, registri
la qualità mi sembrava ottima, il film si trova su Raiplay
si si, recuperato. grazie mille
In un intervista su youtube Vittorio Gassman chiede a Marino Girolami
"Quale è il film piu brutto che hai Girato?
E Marino gli risponde "Film brutti io non ne ho mai fatti"![]()
Io mi chiedo come mai certi produttori nostrani continuassero a offrire ruoli di protagonista a Rod Cameron, imbolsito e “ingrassatissimo” (come scriveva un recensore), ormai 55enne e a disagio nelle scene d’azione, e qui salvato ancora una volta dal doppiaggio del bravo Sergio Rossi.
Mi viene da dire, cinicamente ma realisticamente: lo prendevano perché costava poco. Inoltre,era yankee ed era alto, tipo John Wayne. Produttori e registi si illudevano che la cosa bastasse, per “valorizzare” il prodotto. Errore…![]()
![]()