Il pistolero segnato da Dio

Anno: 1968
Cast: Anthony Steffen, Nello Pazzafini, Andrea Bosic.
Durata: 89 min.
Regia: Giorgio Ferroni


Recensione Spaghetti Western Database

In onda giovedì 2 novembre alle 2:45, Rai 1

http://www.cinematografo.it/pls/cinematografo/consultazione.redirect?sch=19576

Pensiamo di registrarlo…non solo perchè ci interessa ma anche perchè vogliamo collezionare tutti i film western di anthony steffen…per ora abbiamo solo Arizona.

Ci aspettiamo un bel film!!!:slight_smile:

Belin l’ho registrato ma mi si è bloccato il videoregistratore a 10 min dalla fine.
Qualcuno l’ha registrato?

cavolo, anch’io ho puntato il dvd recorder ed ho mancato gli ultimi minuti…

io c’è l’ho su dvd ma ancora non riesco a vederlo…

Io l’ho registrato tutto, ma ho ancora da vederlo…l’ho solo mandato avanti ed il finale c’era!

mah…, forse avete programmato il dvd player con l’orario di inizo film(2:45) fino alla fine del film (che non mi ricordo) e probabilmente raiuno non ha rispettato i tempi!

spero di avervi dato la soluzione più corretta!!..personalmente io ritengo che la cosa più giusta sia programmare la sveglia (in questo caso l’ho programmata nel mio cell. alle 2:45) mi sono alzato e ho cominciato a registrare proprio quando il film è cominciato e ha continuato a registrare fino a limite consentito della durata del nastro.

mi dispiace per quello che vi è successo…veramente!!:frowning:

mah…, forse avete programmato il dvd player con l’orario di inizo film(2:45) fino alla fine del film (che non mi ricordo) e probabilmente raiuno non ha rispettato i tempi!

Sul fatto che raiuno non ha rispettato i tempi non ci piove il film non e’ cominciato alle 2.45 ma cinquanta minuti dopo… infatti alle 5 .10 non era ancora finito, probabilmente mancheranno pochi minuti nella mia copia… comunque da adesso staro’ piu’ attento visto che giovedi’ prossimo ci sara’ Preparati la bara.

:mad:

giusto stubby!!:smiley:
quando mi sono alzato per registrarlo ho dovuto aspettare di sicuro più di 20 minuti…mi stavo quasi per riaddormentare ma per fortuna poi è iniziato!!

Assolutamente da registrare giovedì prossimo Preparati la bara !!! :o

Riproposto martedì 6 maggio su RaiUno alle 3.00

Qualcuno sà dirmi se merita di essere visto questo film??
Non l’ho mai sentito prima d’ora e sono abbastanza curioso…!!!

La sola presenza di Anthony Steffen merita la visione!

Non me lo perdo Nello Pazzafini protagonista!!!
HD-REC già pronto a operare

fa’ un po’ ride con quel costumino no???ahahahahahah:o