Il Poliziottesco Italiano (cofanetto Alan Young)

Cofanetto con 4 DVD della Alan Young (tutti già usciti singolarmente) disponibile dal 4 ottobre. Euro 26,90.
I film presenti: DAGLI ARCHIVI DELLA POLIZIA CRIMINALE, SQUADRA VOLANTE, PAURA IN CITTÀ, POLIZIOTTI VIOLENTI.

PS = per parlare in maniera specifica dei film ci sono le discussioni apposite, già “collegate”.

Si presenta un gran male.

stanno proprio raschiando il fondo

Per la serie: cosa ci facciamo con tutte queste copie invendute? Idea, un cofanetto!! :mad:

se facessero qualche extra in piu’ almeno da parte mia avrebbero meno copie invendute

2 film su 4 fanno anche schifo…

ovvero?
Dagli archivi della polizia criminale e Poliziotti Violenti? o paura in città?
…x me di questi si salva solo SQUADRA VOLANTE;)

infatti

Se intendi Dagli archivi della polizia criminale e Poliziotti violenti, non posso che convenire…:wink:

Si proprio quelli.Paura in città…non e che poi sia cosi bello anch’esso eh!

Ma sono 4 DVD nel cofanetto che si quadripartisce o sono i 4 DVD singoli inseriti nella confezione??:confused: :confused:

Comunque sempre per un pugno di Euro:D in meno che accattarseli tutti a 7.90 come ho fatto io (Almeno x quanto riguarda Poliziotti Violenti e Paura In Città,Squadra Volante lo presi a 9.90) Dagli archivi…fa schifo??? Mi Fido:D :smiley: Allora non lo prendo.

Vorrei parlaste molto superficialmente solo del cofanetto (e genericamente dei film): “che schifo”, “non ne ho nemmeno uno, me lo compro!”, “meglio le copie singole”, “la classica operazione del cazzo per rifilare copie invedute”, eccetera…
Non voglio opinioni incrociate su quattro differenti DVD: usate i collegamenti presenti per ciascun film e se la discussione non esiste ancora, come nel caso di “Paura in Città”, apritela.
Meno male che era già stato fatto presente…
Grazie.

Si ma sinceramente, non capisco, ho detto la mia oppinone su 2 film che sono contenuti nel cofanetto, nn mi sembra di essere andato fuori argomento

Certo, è inevitabile parlare dei film contenuti nel cofanetto.
Ma siccome ci sono già 4 separate discussioni sugli stessi film, è evitabile parlarne di nuovo qui.
Ecco perché ho spostato le tue opinioni nelle rispettive (discussioni).

ha ok

Il box in questione finalmente lo trovato sigillato sulle bancarelle alla fiera dell’antiquario a solo 12 euri. L’ho preso per collezione ma i films all’interno non meritano. Ma per 3 euri cadauno comunque si puo’ fare.
Sarebbe bello che uscisse un bel cofanetto di merli (documentario sull’attore/storia del poliziottesco anni 70- napoli violenta - italia a mano armata- roma a mano armata). Con questi 4 disc il box potrebbe essere venduto anche a 50 euri!!!:rolleyes:

Se qualcuno ha preso questo box (o anche altri della AY), mi sa dire se i 4 dvd contenuti hanno la custodia slim o sono soloamente i 4 dvd singoli impacchettati?

La seconda che hai detto