Il ragazzo del pony express (Franco Amurri, 1986)

Film godibile fatto decisamente su misura per il Gerry calà, è ovviamente una commedia leggera ma nel complesso ben fatta e poi da amante delle moto, in particolare quelle un pò datate della mia gioventù, qui non ho che l’imbarazzo della scelta, una su tutte la suzuki rg 500 gamma, un missile su cui chiunque sbavava. Le evoluzioni con il vespino sono fatte molto bene, complimenti allo stunt. La Ferrari (non la macchina… :smiley: ) è la solita topa, anche se un pò altezzosa, la taschini, come da battuta più volte citata, è “porca”. Ampiamente sufficiente.

Anche a me è piaciuto un sacco… peccato per la vergognosa mancanza ancora oggi in DVD, visti i titoli penosi che continuano ad uscire, ma, per non divagare… sul tema ragazze, siam tutti d’accordo, avete già detto voi abbastanza e sul film ha parecchie scene molto divertenti, una bella colonna sonora e, già dal trailer lo si capiva… io lo persi per poco al cinema, comunque poi l’ho recuperato registrato dalla TV anche se non è il massimo, speravo uscisse nella collana da edicola, dedicata a Jerry Calà di qualche anno fa ma purtroppo nulla!!! :frowning:

Aggiungo tra le cose gustose del film il simpaticissimo cameo di fiammetta baralla, meccanica da sbarco ma comunque attratta dalla sciccosissima borsetta “scippata”.

Cmq quella scena credo che abbia “turbato” un po’ tutti noi…
PORCA PORCA E ANCORA PORCAAA

quoto in pieno

Nel frattempo il film è disponibile sul tubo, lo metto nel primo post.

1 Mi Piace

Anche questo titolo è annunciato in dvd per gennaio per Mustang/Cecchi Gori.

2 Mi Piace