Il ritorno di Paolini

Avrete forse fatto caso che Paolini è tornato in azione… ho letto che gli erano stati sospesi i domiciliari ai quali era sottoposto, con tanto di braccialetto elettronico, affinché avesse una possibilità di riabilitarsi… mi sembra il modo migliore per ottemperare a questa opportunità :):slight_smile:
Tra l’altro noto un certo affollamento alle spalle dei giornalisti politici… c’è sempre quel tipo con il taccuino e anche un ragazzino mi pare. Non sarebbe male assistere ad una bella rissa tra disturbatori che vogliono entrare tutti nell’inquadratura :slight_smile:

[POPULISTA MODE ON] Tanto, per quel che dicono attualmente i nostri politici, sarebbe più giusto che dietro di loro ci fossero solo disturbatori, troll e freaks piuttosto che giornalisti impegnati a prendere appunti.
Sarebbe decisamente più logico. [POPULISTA MODE OFF].

Ad ogni modo spero che Paolini torni presto nell’oblio nel quale era sprofondato in questi ultimi anni. Personaggio squallido e pessimo sotto tutti i punti di vista.

Io rimetterei ai domiciliari paolini e tutti i politici, nello stesso stanzone e senza possibilita di comunicare con l’esterno, la comunità ne trarrebbe grande giovamento.

Secondo una testimonianza di Emilio Fede che lo ebbe ospite a casa sua, Paolini puzza parecchio (evidentemente non usa il bidet. .). Vuoi forse asfissiare i nostri AMATISSIMI politici?

Ormai che cosa può fare se non quello che ha sempre fatto?