Possibile che questa bomba sia passata sotto traccia? Qualcuno ne sa di più?
Speriamo che sia meglio dell´inguardabile "Botte di Natale"del 1994. Però il fatto che non ci sia più Bud Spencer e che Hill abbia una età avanzata mi fa temere possa essere un bel flop come quello
Ovviamente gli auguro di vivere almeno altri 85 anni in salute come adesso, però appunto sono 85 anni. E poi una cosa del genere poteva essere fatta soltanto con Bud Spencer in vita. Mi fa pensare quando un po’ di anni fa vollero rifare Dallas senza Larry Hagman. Anche se era già ottantenne era il simbolo del telefilm e venne inserito a furor di popolo: A sorpresa ebbe anche un buon successo, ma morto Hagman chiusero la serie. Non c’è Dallas senza JR. Così non ci dovrebbe essere Trinità senza Bambino.
Chissà se sarà ai livelli di questo?!?
Mi domando che senso abbia, che risposta possa ottenere al botteghino un’operazione che rattrista noi nostalgici in primis… boh. A me vedere Hill nonnetto deprimerebbe già parecchio di suo. Poi per carità, incassasse mi farebbe piacere per loro.
Secondo me non sta pensando a qualcosa che vada in sala. Vecchio ma non stupido.
Come operazione nostalgia Bud Spencer si potrebbe farlo ricomparire tramite la tecnologia di I.A. , cgi e deep fake attuali sempre se la famiglia lo consente.
Sempre se il budget di produzione consente di fare un buon lavoro.