Il siero della vanità

Ma quanto è brutto questo film, una delusione pazzesca! :shock:
E sì che Infascelli con “Almost blue” (finale loffio a parte) aveva iniziato così bene…
Speravo tanto in lui come giovane promessa del cinema thriller italiano!
Invece c’è da salvare solo una perfida Francesca Neri mentre tutto il resto è noia di califanesca memoria… :cry:
E poi è mai possibile che la Buy debba per forza sempre interpretare i ruoli della schizzata esaurita? Ma basta!
E quel Mastandrea… Gesù! :censored:
100.000 volte meglio il tanto bistrattato “Occhi di cristallo” di Eros Puglielli, a mio parere.

Quanto alla Buy sono di parte…Darei un mignolo (a scelta) per una notte con lei…Come attrice la sua bella figura la fa sempre.
Sul film concordo con te, dù palle!
Le uniche note positive, due gustosi cammeo al Sonia Norton show.
Il primo è di Deemo (per i conoscitori di hip-hop nostrano).
Il secondo dell’ex brigatista Adriana Faranda.
Per il resto, vedi riga 3…

C’e’ da andarne fieri :evil:

Già,DA MORIRE… :x :evil: :!:

Ma, dovrei rivederlo, lo vidi al cinema un pomeriggio, uscito dal lavoro con la palpebra calante. Mi ricordo un gran mix di grottesco, qualche bella trovata, qualche ingenuità, non disastroso però. Ma ripeto dovtrei riguardarlo.

[quote=“geepy”]

C’e’ da andarne fieri :evil:[/quote]

Preferivi Giusva Fioravanti?

Altra merdaccia:ma quel rifiuto umano come fa ad essere in libertà(o semilibertà:se qualcuno lo sa esattamente,me lo dica pure…),nonostante un paio di ergastoli sulla gobba?Lui,e quella fogna della moglie…Ah,Italia fetente!! :shock: :? :x :evil: :!:

Concordo, che poi secondo me a letto è tutt’altro che un’educanda…

Concordo, che poi secondo me a letto è tutt’altro che un’educanda…[/quote]

Immagina poi che io sono un retifista o feticista del piede, nell’ultimo numero dove festeggiava i suoi ventanni di publicazione, ci sono gli auguri di attori/attrici/registi…
Gli auguri della Buy sono accompagnati da un suo disegno di due piedi…
:hug: :heart:

Concordo, che poi secondo me a letto è tutt’altro che un’educanda…[/quote]

Immagina poi che io sono un retifista o feticista del piede, nell’ultimo numero dove festeggiava i suoi ventanni di publicazione, ci sono gli auguri di attori/attrici/registi…
Gli auguri della Buy sono accompagnati da un suo disegno di due piedi…
:hug: :heart:[/quote]

Dimenticavo…Nell’ultimo numero di Ciak…

Concordo, che poi secondo me a letto è tutt’altro che un’educanda…[/quote]

Immagina poi che io sono un retifista o feticista del piede, nell’ultimo numero dove festeggiava i suoi ventanni di publicazione, ci sono gli auguri di attori/attrici/registi…
Gli auguri della Buy sono accompagnati da un suo disegno di due piedi…
:hug: :heart:[/quote]

Scannerizza e manda, sono feticista anch’io (anche se non al punto di comprarmi Ciak!).

Ragazzi, non vorrete mettere lo charme della Neri con quello della Buy, avanti…

Ad essere sinceri,sul piano recitativo mi fanno abbastanza cagare sia la Buy che la Neri.Sullo charme della Neri comunque sono d’accordo;la Buy è davvero inespressiva,fredda…

La Neri m’ingrifa di più. ma alla Buy non gli direi sicuro di no… essì!

A me la Neri mi arrapa quanto il culo di un muratore.

Mi sembra piuttosto ingeneroso paragonare la Buy alla Neri sul piano recitativo. Un pò come paragonare la cioccolata con la merda.

Buongustaio… :mrgreen:

Mi sembra piuttosto ingeneroso paragonare la Buy alla Neri sul piano recitativo. Un pò come paragonare la cioccolata con la merda.[/quote]

D’accordissimo con te Drugo, comunque il film a me è piaciuto, ovvio oggettivamente non è un bel film, però me lo riguarderei volentieri. Si, forse occhi di Cristallo è più bello, anche se mi ha deluso un po’ sul finale ma il resto è di gran classe.

La Neri sarà pure affascinante, ma ha un pessimo gusto…

:roll:

Effettivamente…