Il Tarlo Del Male, nuovo film di Bido

Riporto dal forum del Cecco:

http://forum.cghv.it/index.php?board=4;action=display;threadid=1170;start=180

Il regista padovano Antonio Bido, autore degli eccellenti gialli “Il gatto dagli occhi di Giada” e “Solamente nero”, dopo ben 16 anni lontano dalle scene, sta per tornare al suo genere preferito con “Il Tarlo del Male”. Di questo progetto si iniziò a parlare diverso tempo fa (da più di un anno) e ultimamente sembrava non se ne facesse più nulla. Fortunatamente pare che in questi giorni Bido abbia firmato un contratto e quindi il film dovrebbe finalmente partire. Il soggetto e la sceneggiatura sono opera dello stesso regista e della moglie Marisa Andalò.
Molto probabilmente però prima de “Il Tarlo del Male” Bido dirigerà un altro Horror, scritto ancora una volta insieme alla moglie, che è piaciuto molto ai produttori e costa anche la metà. Produttori che avrebbero scelto Bido anche per la regia di un serial televisivo con protagonista una strega.

Ma mi pare che anche di tutto ciò non se ne sia fatto comunque un bel nulla!

3 Mi Piace

E meno male.

2 Mi Piace

In compenso è riapparso con un documentario autobiografico di oltrec4 ore (manco fosse Stanley Kubrick) contenente anche il mediometraggio “Carla la prima moglie”. Qualcuno di voi lo ha visto?

1 Mi Piace

Comunque per me il culto di Bido resterà un mistero più grande di quello dell’origine dell’universo. Quattro film in croce di buona fattura ma nulla di più e schiere di fans che praticano onanismo solo a sentirne il nome…

3 Mi Piace

Come documentarista, niente da ridire. Ma come regista di film di finzione beh, si, ha fatto un paio di buoni film, ma anche MAK P 100 (che guarda caso si salva solo per le ottime riprese delle regate) con la protagonista più odiosa della storia del cinema e due manichini.

1 Mi Piace

La figlia di Celentano. Detto tutto… :zipper_mouth_face:
P.S. Diciamo solo che Bido, è un uomo dall’ego LEGGERMENTE esagerato. Una stima nei propri confronti fuori dai canoni. A essere buoni… :face_vomiting::face_vomiting::face_vomiting:

1 Mi Piace

A Roma si dice 'se crede ‘sto cazzo’.

2 Mi Piace

Tornando a bomba sta "Clara la prima moglie"qualcuno lo ha visto? Organizziamo una colletta e tiriamo a sorte il malcapitato incaricato di vederselo