Il topic più visitato del forum

Intendo quello che porta più accessi da google e crawler vari(detiene il primato da quasi un anno) è:

:smiley:

2 Mi Piace

Graduatoria completa, quello sopra ha il primo posto da mesi anche se in una classifica assoluta di 365gg ha il secondo posto:

1 Mi Piace

boccaperta per la medaglia di bronzo a quello su corto di aster

Ma c’è un modo per far risaltare maggiormente sulla prima pagina di Google i topic di Gentedirispetto? Cioè quali frasi chiave utilizzare.

@Astrubale lo chiedi per tua ricerca personale o per pubblicizzare il forum? non ho afferreto

la classifica è un po’ triste perchè i topic che portano maggior traffico sono quelli di ultra-nicchia
i film più noti hanno evidentemente una concorrenza di fonti enorme e il nostro amato forum finisce nelle pagine di google dove in pochi si addentrano
fa eccezione The Strange Thing About the Johnsons, chissà come abbiamo fatto ad essere fra le prime posizioni

1 Mi Piace

Purtroppo siamo naturalmente surclassati da wikipedia, imdb, mymovies e compagnia bella, riguardo al corto di Arister a quanto pare siamo uno dei pochi siti italiani che ne parla o meglio, lo abbiamo fatto col giusto tempismo, magari ci sono un paio di parole giuste messe nel giusto verso.

Nei primi anni 2000 surfavamo l’onda di google, vi dico solo che si facevano sui 3 MILIONI di pagine viste al mese di media:slight_smile:
I tempi cambiano.

2 Mi Piace

mi ricordo che c’era la funzione che indicava quanti utenti erano collegati e, a fronte di una decina di utenti registrati, ce n’erano tipo 500 anonimi
non che servissero a granchè ma era una soddisfazione

1 Mi Piace

Molte volte ci sono anche “crawler” dei motori di ricerca connessi, l’8 ottobre ce ne erano quasi 50000 :smiley:
Comunqeu a ingressi non ci possiamo lamentare, al di là dei fantasmi le quote azzurre e verdi (azzurro e blu) viaggiano su una buona media quotidiana.

3 Mi Piace

Per aiutare a pubblicizzare il forum. Io mi ci sono imbattuto perché cercavo su Google informazioni su Arduino Sacco.

3 Mi Piace

Porcelloni di rispetto :grin:

comunque mi avete fatto scoprire l’hard di alcune ex “non è la rai” :grimacing: :+1:

2 Mi Piace

Questo mi manca!
Dove?

1 Mi Piace

Situazione attuale:

4 Mi Piace