Il Truffatore di Tinder - The Tinder Swindler (Felicity Morris, 2022)

Un sedicente commerciante di diamanti posta la sua foto su Tinder per conquistare giovani ragazze, sembra tutto normale anzi, un sogno che diventa realtà, voli su jet privati, alberghi a 5 stelle, ristoranti stellati e viaggi internazionali, fino ad arrivare a convivere in appartamenti di extra lusso, dov’è la fregatura?

Ottimo documentario made in Netflix, dura due ore ma sarete costantemente incollati allo schermo fino a ogni plot-twist, lo trovate comodamente disponibile nella piattaforma di cui sopra.

2 Mi Piace

Visione consigliata perlomeno per dimostrare quanto il mondo o comunque una sua considerevole parte, stia precipitando sempre di più nel baratro, di come i social ormai siano spesso dimora di scammers e truffatori da 4 soldi e non e quanto certe persone , drogate dall’apparenza, si rivelino così ingenue, manipolabili ed, a loro insaputa , ritardate.
La cosa più bella è la protagonista che , dopo avere seguito alla lettera il perfetto manuale su tutto ciò che non bisogna fare , imperterrita continua a cercare il principe azzurro su Tinder. Figli maschi.

2 Mi Piace

Visto ieri sera, davvero interessante, grazie del consiglio.

1 Mi Piace

devo dire che non l’ho trovato molto interessante, in particolare per il fatto che le storie di truffa sono belle se i truffati non sono degli imbecilli
inoltre due ore per una storia del genere sono un’enormità, tant’è che allungano il brodo in continuazione

2 Mi Piace

A me è piaciuto molto perché è una dimostrazione in più di quanto le donne siano attaccate ai soldi e vengano attratte dal lusso come le mosche dal letame.

1 Mi Piace

Se uno non è completamente imbecille è dura che venga truffato.

1 Mi Piace