Immensità (L') - La ragazza del Paip's

L’immensità

Regia di Oscar De Fina.
Con Don Backy, Caterina Caselli, Nicola Di Bari, Patty Pravo, Giuliana Rivera, Elio Crovetto, Valentino Macchi, Piero Mazzarella, Liliana Petralia, Paolo D’angelo, Silvano Crippa, Roberto Gerla, Umberto Martinotti, The Rob’s, The Motowns, Gli Amici, Giunj Marchesi, Ricky Maiocchi, Paolo Rugolo.
b/n 92 minuti
Produzione Italia 1967.

Visto ieri nella versione in DVD della Bandiera Gialla Entertainment. Film discreto con tante canzoni e una storia flebile flebile.
Per chi ama questo genere non è male.
Il master non è eccezionale. In alcuni punti il rumore di fondo diventa fastidioso.

…scusa ma ho notato che sei un appassionato di “musicarelli”, stai per caso registrando su IRIS in questi giorni ??

No, non vedo Iris. :frowning:
Veramente più che di “musicarelli” sono appassionato di tutta la produzione italiana di genere degli anni Sessanta e Settanta (meno gli ottanta). Trovo veramente strano che nessuno abbia ncora fatto una collana da edicola dei musicarelli.

…su IRIS ne stanno trasmettendo uno al giorno in questo periodo, li volevo registrare ma la ricezione del canale dalle mie parti non è perfetta, comunque sono perfettamente in sintonia con te sul fatto che non venga dato molto spazio ai “musicarelli”

bella storia mi era sfuggito! ma ci stanno altri gruppi “beat” a parte i motowns?
o comunque altra musica beat??:slight_smile: