Immondo videozine

Salve a tutti, come da titolo sto cercando disperatamente una vecchia videozine anni 90 chiamata appunto IMMONDO firmata da una certa Carnaio Crew.
Al tempo girava in Vhs ovviamente ma so che esiste anche in DVD… qualcuno di qua che magari la possiede in qualsiasi formato esistente? anche in avi, mkv, mp4, xvid, mp3, supposta… ahah a parte gli scherzi, sono serissimo!!!
Sarebbe non una cosa meravigliosa, ma centomila volte di più.

lo vendono su ioffer

http://www.ioffer.com/i/immondo-videozine-1-dvd-very-very-rare-148976459

Ho visto ma è affidabile? Non ho letto buone recensioni. Se guardi vendono anche altra roba super ricercata fuori catalogo a zero euro… mah. Se mi dici che tu hai già acquistato però là potrei pensarci…

su ioffer ho comprato molte cose in passato ed e’ sempre andato tutto perfetto
Non ho comprato da quel venditore, pero’. quindi nello specifico non posso dire, ma mi pare che sotto ci siano i feedback e siano tutti positivi

ioffer e’ un ebay semplificato, dove la gente vende anche bootleg (soprattutto musicali) in cd e dvd alla luce del sole. infatti non so come faccia ad essere ancora aperto.

Se qualcuno fosse interessato, ho la 2006 Digital 2 DVD Crude Reissue.

1 Mi Piace

io ho la VHS di Immondo 1 e Immondo 2. Se a qualcuno interessano… E’ il primo messaggio che mando, vediamo se sono riuscito a contravvenire qualche regola del forum…

4 Mi Piace

@mirkospino Credo proprio che tu non abbia infranto alcuna norma… ci mancherebbe!
Benvenuto!