Trama Un giovane specializzato in elettronica, volendo mettere su famiglia e ricattare la casa di un “ranch” che ha ereditato, decide con la sua ragazza di porre in atto un bel m…
ma perchè perchè perchè da quando ho cominciato a vedere film non ho mai sentito parlare di questo?
magari nel 1989 l’ho visto e non ricordo nulla…
c’ha uno di quei nomi però che se ero davanti al tv e lo trasmettevano l’avrei sicuramente visto…
reperibiitĂ ?
passaggi tv\sat? scambisti? http://www.imdb.it/title/tt0087461/
Trama Un giovane specializzato in elettronica, volendo mettere su famiglia e ricattare la casa di un "ranch" che ha ereditato, decide con la sua ragazza di porre in atto un bel m....
ma perchè perchè perchè da quando ho cominciato a vedere film non ho mai sentito parlare di questo?
magari nel 1989 l’ho visto e non ricordo nulla…
c’ha uno di quei nomi però che se ero davanti al tv e lo trasmettevano l’avrei sicuramente visto…
reperibiitĂ ?
passaggi tv\sat? scambisti?
cazzo l’ho messo qua è un poliziesco non polizziottescho cancelate qua…
di l’ha l’ho gia messo…
le ho scritte appunto xchè questo post è sbagliato ed è da cancellare subitissimo e cestinarlo immediatAMENTE…perchè già messo al osto giusto…
dici che la smettE?
Sono stato troppo cattivo?
questo non l’ho mai/ancor visto, ce l’ho anche croccante da parte in dvd da anni. però non mi ha mai galvanizzato. però bellone il flano crivellato: