Importante: acquisti su Amazon

Salve, scusatemi ma non sapevo dove aprire questo thread.
Sono interessato ad acquistare cd su Amazon, ma ho un problema con la registrazione.

quando inserisco il mio C.a.p. (ovvero lo Zip), mi avvisa che non corrisponde al mio paese di origine, perchè la colonna chiede di indicare STATE/Province/Region…ho provato un sacco di combinazioni (io sono della provincia di catania)…Italy, Sicily, Catania, oppure tutte queste ma non corrisponde mai allo Zip…qualcuno di voi che è regitrato potrebbe aiutarmi?

Grazie

Possibile che nessuno di voi acquisti su amazon???

mi basta sapere come rendere valido il CAP associato alla mia città

Io ho acquistato alcune volte senza problemi, adesso non ricordo, ma dopo che scrivi la tua città il cap esce automatico? non vorrei che sia errato.

No il problema è che c’è una stringa in cui vuole sapere State/Province/Region…
ho provato a metterli tutti e tre, poi solo 2, poi 1…ma mi dice che lo zip è sempre errato…è una rottura di palle

Mi sa che devi lasciarla vuota, e’ un campo valido solo per gli USA.

Sarebbe come a dire: vengo dagli Usa, ma più precisamente dal Texas…proviamo…

Ditemi un po’: sbaglio, o amazon ha appena cambiato i costi per le spedizioni? Ora sono gratis sopra i 29 euro, e non più sopra i 19 come è sempre stato…? :confused:

Vedi cosa succede a non platinarsi?
C’è l’infuocata discussione nel mitico topic AMAZON: PROBLEMA!!!11UNO

(comunque, in risposta alla tua domanda: Sì, ma se ti fai Prime passa la paura)

Ecco lo sapevo porca pupazza.

Cazzi loro comunque, per adesso possono tranquillamente fare così :wave: ai miei soldini

Dai un’occhiata a Mondadori Store, ha la soglia di 19 euro e sui prezzi di libri e DVD mi pare abbastanza in linea con Amazon.