Impossibile da scoprire ma proviamoci: canzone da discoteca con "influenze" rap

Premessa: NON È

Snap-I’ve got the power

Technotronic-Pump up the jam

Technotronic-Get up (before the night is over)

Descrizione:

La canzone aveva una base musicale stile “eurodance” ma a differenza di molte (non tutte ) le canzoni eurodance aveva numerose strofe lunghe cantate da una voce femminile volendo “dura” in stile rap

Quindi:
strofa1…
ritornello
strofa2…
ritornello

nel ritornello si sentiva una voce femminile in sottofondo dire “u u u u u u u u u u u u
u u u u”

So che è impossibile da trovare, ma tentar non nuoce

scheda

TITOLO: magari lo sapessi
ANNO: sicuramente 1995-2000
GENERE: cantato rap, base eurodance, molto orecchiabile e poco banale
TRASMESSA DOVE: radio

questa board dovrebbe diventare patrimonio dell’unesco

3 Mi Piace

Aggiungo come dettagli

“u u u u”

poteva anche essere

“uh uh uh uh”

o

“wu wu wu wu wu”

3 Mi Piace

ti prego non aggiungere altro, mi sto strozzando ridendo!!!

2 Mi Piace
1 Mi Piace

Grazie ma non è questa, il genere è decisamente più moderno. Credo post 2000
Oltretutto credo vorresti rispondere al quesito su Babalu

Era veramente bella come canzone, avessi avuto un cavolo di registratore…
Dannate radio: quando trasmettono “discussioni” ti cascano le “noci”
quando trasmettono le canzoni non dicono il titolo.
Cercarle con un app come shazam durante la guida non è possibile (oltre che essere una fetenzia ed un aperta violazione del codice stradale)

1 Mi Piace

ogni volta che riapro questo topic vado in body melting ridendo. però va pur detto che non sarebbe male se ti sforzassi di rimpolparlo con più elementi, altrimenti è vano chiedere. sarebbe come dare indizi per una ricerca canzone che a un certo punto fa lalalalà e dice yeah…

1 Mi Piace

Capisco, ma non ho altri elementi, conta che la avrò sentita 10 anni fa.

si però cerca di metterti nei panni dei convocati, di canzoni che fanno uuuuuu o uh uh uh ne esisteranno qualcosa come 9284939427497310938…

2 Mi Piace

Eh, secondo te perché io lo odio a morte?

ehhh 'sagerato, mò! :smiley: :smiley: neanche fosse un troll. a me invece fa simpatia e quando sbarella con le richieste surrealissime regala un’autonomia di buonumore bella spessa, avercene di altri topic così!

Oltre ai suoi e i tuoi?
Basta chiedere, è la volta buona che faccio chiudere la sezione o mi becco io il ban.

sarei tentato di chiederti che problemi hai coi miei che sono molto più particolareggiati in merito e più in generale che problemi hai con questa sezione, è stata creata apposta per rinvenire titoli di cose dimenticate, che essendo appunto tali (e spesso da lustri o decenni) non danno adito a chissà quale pletora di indizi precisi.

ma se venivi stuzzicato da un renato che facevi, lo aspettavi sotto casa munito di un tubo-bomba per mano?

Certo, certo! :clown_face::smile::laughing: (cit.)

Lo so, ma purtroppo avendola sentita 14 anni fa tutto ciò che rammento è nel primo messaggio

Almeno aiutatemi a trovare quel pezzo dove c’è uno che canta, dai.

ok però converrai che a questo punto l’unica è lasciare andare e arrendersi finché non hai almeno un po’ di contorno (chessò qualcosa del video, della copertina, altrimenti è chiaramente palla persa in partenza. sarebbe un po’ come se tutti aprissimo un post per identificare una canzone che diceva ti amo senza aggiungere nient’altro…:wink: se hai l’app discover su google puoi sempre provare a rintracciarla fischiettandola o intonando l’uuuuuuuuuuu uh uh uh de quo…

1 Mi Piace

è paradossale che proprio tu con quel nick hai i contorcimenti di budella per questa sezione :laughing:

Leggi bene il topic

TRASMESSA DOVE: radio :wink:

Niente copertina, ne video, troppo comodo.
In più non ricordo neppure il canale radio dove l’avevo sentita.
Fare uh uh uh è impossibile, ti spiego: nella mente riesco a ricordare vagamente
la musica e l uh uh uh uh in sottofondo, ma se provassi a cantarlo uscirebbe una fetenzia che neppure la AI del futuro saprebbe riconoscere.