Questo film è impossibile da scoprire, ma si sa mai..proviamoci.
Antefatto: al giorno d’oggi uso la tv solo per vedere partite di calcio e se capita vecchi films (raramente dato che trasmettono la stessa roba a ruota da decenni), il resto tra grande fratello televendite e film piatti neppure oso guardarlo. Negli anni 1980-90 fino ai primi anni 2000 nelle tv regionali ma anche in Rai giravano gustosi film tra i quali dei discreti thriller e azione americani, oggi praticamente introvabili.
Scheda
Titolo: penso non lo sapremo mai
anno: sicuramente 1994-1999
Nazione: U.S.A
Trasmesso: reti rai o mediaset, non regionali
Visto: nel 1998-2000
Scena: il film è di azione, e vede un giovane cercare “giustizia” non so per quale motivo, uno dei suoi amici (un ragazzo orientale) lo convince a prendere le armi che servono per fronteggiare i criminali dalla Yakuza (mah!), allorchè si presentano 5 “yakuza” con facce da modello e capelli lunghissimi, che dopo aver preso i soldi non consegnano le armi e anzi tentano di uccidere i malcapitati, nasce poi una sparatoria tra loro e la polizia
Non ricordo altro.
Nessuno lo ha visto?
secondo me non sfrucugli bene col satellite o non hai il satellite, perché fino al 2017 ti poteva capitare di interecettare anche il miele del diavolo in emittenti allucinanti come rete A. e poi a occhio e memoria non mi pare che rai cinema e cine34 trasmettano a ruota film insulsi e piatti. italia 7 ancora trasmette B-C-Z movies non proprio allineati.
comunque personalmente non saprei come aiutarti, non mi viene alla mente alcunché se non, vacci a capire perché, fudoh di miike ed è impossibilissimo che sia lui.
con insulsi e piatti mi riferivo ai films trasmessi moderni in prima serata, quelli di cine34 e rai cinema e in misura minore iris sono belli, ma sono comunque sempre gli stessi da anni. Sarebbe un sogno una rete che trasmetta quei films oggi introvabili come Ragazza a perdere Trappola sul treno della morte, il figlio del plenilunio, 12 rintocchi di terrore e simili.
Su Italia 7 provo a vedere il palinsesto.
american yakuza?
resa dei conti a little tokyo?
li trovi entrambi su yt, il primo però in tutte le lingue fuorché la nostra
1 Mi Piace
No, non sono questi
Conta che io generalmente ho sempre preferito films “di serie B” rispetto ai titoli più famosi.