in che film giancarlo-giannini canta wild-garage-beat?

http://paradiseofgaragevideo.blogspot.com/2008/09/giancarlo-gianniniwild-garage-beat.html

purtroppo ll video è stato tolto!!:mad:

Il video, appunto, non l’ho potuto vedere.

Ma dimmi, il Giannini ci compare con parrucca beat (lunga, nera e con la frangia)?

Può essere “stasera mi butto”?

Vabbè, qui è del tutto inutile stare ad attendere una risposta da quel lì che sarà altrove ad imbastire sondaggi su compra & vendite finite a bagasce.

Il pezzo al quale ti riferisci credo che sia “Non Ci Sto” (Wertmüller & Canfora). Il film che vede tale po-pò di esibizione è il leggendario “Non stuzzicate la zanzara”. Film che nel 1967 incassò circa 600 milioni di lire (una roba tipo 20 miliardi di oggi, più o meno).

E ragazzi, qui non è questione di età o di esser dei romanticoni, ma la Rita (la “zanzara” del titolo), se fosse stata sfruttata per bene da produttori capaci, avrebbe mandato a casa lotti & lotti di rockettare anglo & sassoni dai nomi alti & sonanti. Tale è la potenza bluesy in grado di scaturire dai suoi 140 centimetri.

http://www.youtube.com/watch?v=UvbY5mqu-SM&feature=related

E mi fermo qua va’!

R-I-T-A R-U-L-E-Z ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

Bravo Marcello! Credo sia proprio quello che dici tu. Mi ricordavo vagamente che il film era un musicarello ma non ero sicuro del titolo. A parte gli icassi cmq. il film non è un granchè.

COOOOOOOOO OOOOOO OOO OO SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ! ! ! !

Senti, non mi fare disperare pure te neh?

Che già mi bastano il Renny e lo Stubby che quei due lì me ne stanno facendo davvero troppe in 'sti giorni che io non ne posso proprio più neh?

Va’ che il film è debole di sceneggiatura, d’accordo, ma va’ che in quanto a fotografia, scenografia e Rita-che-pompa-a-bombardone va’ che 'sto film lo schiaffa’n’culo a tutte quelle baldraccate di roba robbosa italiana anni 2000 che qui andate masturbando tipo santoni froci dall’orifizio infranto neh?

Va’ che qui c’è un cast che voi, razza di smoscia-cazzi a basso numero di ottani che non siete altro, che voi, abituati a:

  • Scamarcio

  • la donna di Scamarcio

  • la bagascia di Scamarcio

  • il figlio di Scamarcio

  • Marcio solamente

va’ che voi ve lo sognate un cast così!

E poi sai che ti dico ancora, eh?

Che cento e più volte preferisco una sceneggiatura ridicola così - ma che c’è tanto roll e c’è tanto beat! - a quelle sermonate-revival sugli anni di piombo tipo “Il romanzo & il criminale”, “Crimini & romanzi”, “La pasta della Magliana” e via dicendo che il piombo, quello, quello me lo fan venire tutto ai coglioni, cazzo!

E poi ricorda: RITA RULEZ !!!

per me è Rita la zanzara