In fondo alla piscina (Eugenio Martín, 1971)

Regia: Eugenio Martin
Con: Carroll Baker Miranda Campa Michael Craig Alberto Fernández de Rosa Manuel Gallardo José Luis López Vázquez Marina Malfatti Philip Ross Enzo Garinei

Sono indeciso se comprare questo film,che ha un cast interessante (la baker e la malfatti),qualcuno che lo ha visto puo’ farmi una critica,da scartare o da prendere??

A me non dispiace affatto,ho visto di peggio.Immagino tu debba acquistare la vecchia Avo.Purtroppo il master è full screen,fa abbastanza schifo.Io lo vidi a fine anni 80 su un canale privato nel corretto formato,dovrei ancora avere anche quella registrazione.Non spenderci più di 10,15 euro comunque.

grazie della risposta anche se non mi invogli all’acquisto costa 23 euro!!!

Se ti interessa,te lo rimedio io a non più di 15.Eventualmente scrivimi a and.rob@tiscali.it

esce il blu-ray Severin con l’italiano ma purtroppo region A

1 Mi Piace

lo hanno caricato su Youtube in ottima qualità

volendo si trova anche la versione italiana di cui si parlava a inizio topic, ma, a parte il full screen e la qualità infinitamente peggiore, mancano tutte le scene nei titoli di testa che hanno una certa rilevanza (se non altro per il titolo) e sono anche molto belle

in generale il film stenta un po’, soprattutto nella prima parte, ma si fa guardare con piacere per tanti motivi, in particolare il tipico fascino dei gialli italo-spagnoli, il cast e la musica di Umiliani

1 Mi Piace

credo provenga da un BR estero…si trova già anche altrove non compresso e quindi di qualità infinitamente migliore
Confermo il doveroso upgrade rispetto alla vecchia versione

1 Mi Piace

Si, quasi sicuramente dal BR Severin, l’unico in lingua italiana a meno che non esista già qualche butleg spagnuolo

1 Mi Piace