In vacanza su Marte (Neri Parenti, 2020)

3 Mi Piace

https://news.cinecitta.com/IT/it-it/news/53/82651/missione-natalizia-su-marte-per-boldi-e-de-sica.aspx

Tanti buoni film bloccati o rimandati causa virus, e questi due pataccari puzzolenti hanno ancora il coraggio di girare robaccia vergognosa. Che schifo…:face_vomiting::face_vomiting::face_vomiting::face_vomiting::face_vomiting:

Comunque quel link è vecchio, oggi pare ci sia stato il primo ciak e il film si intitola “Un Natale su Marte” diretto da Neri Parenti!

https://news.cinecitta.com/IT/it-it/news/53/82901/ciak-marziano-per-boldi-e-de-sica-dirige-neri-parenti.aspx

Neri Parenti ha superato se stesso? sembra di sì.

1 Mi Piace

Visto ieri…spero sia il canto del cigno della coppia. Ma se De Sica può continuare a fare film, con fatica perché vederlo bolso e ingrassato a quel modo fa tenerezza, Boldi deve chiuderla qui dai.

1 Mi Piace

Secondo me Boldi non vuole più recitare con De Sica, è evidente. Non è solo questione di stanchezza. Tra l’altro la lettera di scuse che gli aveva scritto qualche anno fa non era proprio una lettera di scuse, anzi sembrava scaricare le colpe della divisione su De Sica, che invece colpe non aveva (era stato Boldi a lasciare)…
Insomma, forse era un modo per apparire più simpatico al pubblico, con la certezza che con l’età non lo avrebbero più richiamato (una lettera così ci mette 13 anni a scriverla?)…

2 Mi Piace

Film che si immedesima, come al solito, nella rozzezza dell’italiano medio e che alla fine fa anche divertire (sempre usando i filtri del " sochemiaspetta").

Visto con la premessa di vedere un qualcosa di inguardabile; mi sono sbagliato. Certo non siamo a livelli alti ma devo pur dire che qualche risata è assicurata grazie a De Sica mentre Boldi non è più quello di prima. @Jarlath Boldi lasciò sì ma non per dissidi con De Sica ma con De Laurentiis se non sbaglio, perché all’epoca la moglie di Boldi stava male e chiese se per un anno potesse non fare il film e invece la produzione lo costrinse e chiuse con Natale a Miami. Infatti il primo cine panettone di Boldi solista è Olé con produzione Medusa

1 Mi Piace