Incontro con Aldo Lado a Torino

Volevo informare tutti gli interessati che il prossimo giovedì 23 ottobre il grande Aldo Lado sarà presente al cinema Massimo di Torino (Museo Nazionale del cinema) per presentare ai fan il suo esordio registico, cioè il mitico La corte notte delle bambole di vetro (ore 20:45).
L’intero pomeriggio sarà dedicato al regista fiumano. Alle 16:30 verrà proiettato Chi l’ha vista morire e alle 18:30 L’ultimo treno della notte.
Speriamo in una buona qualità delle pellicole (visto lo squallore delle copie proiettate in occasione delle retrospettiva dedicata a Dario Argento).
Non mancate!

Costo della serata?
Peccato sia di giovedì…difficilmente riuscirei ad esserci anche se ci terrei ad una proiezione de " L’Ultimo treno della notte"…

Bomba,peccato che sia a Torino e soprattutto di giovedì,con il lavoro dubito di riuscire ad esserci…
Eventualmente quanto costerebbe??

porcaccia di giovedì :frowning:

Solo 4 Euro per i tre film. Dopotutto si tratta di una rassegna, non di prime visioni.

Mi mangio le mani di non essere piemontese e di non avere la possibilità di inventarmi un viaggio di lavoro in quella zona per quel giorno!
Però non è detto che non ci sia…
Se vinco al superenalotto…

Io come al solito se riesco ad organizzarmi, penso di farci un salto, in fondo Torino sta ad 1 h e mezza. Il Cinema, presumo sia in centro a Torino, giusto?

Giusto! Proprio ai piedi della Mole Antonelliana! 100 metri da Piazza Vittorio.
Terrò informati i non piemontesi circa eventuali cambiamenti del programma, non infrequenti in questi casi.