Indovina chi

Aiutooo!!! Qualcuno è in grado di riconoscere questi due (ripresi in compagnia di una nota attrice, il primo per le strade della capitale, il secondo al Jackie 0’ entrambi nel 79)? Non necessariamente attori o gente di cinema, ma molto probabilmente facenti cmq parte del jet set. Soprattutto il primo ha una faccia conosciuta…

1 Mi Piace

A me il secondo somiglia notevolmente al compianto Fabrizio Frizzi

1 Mi Piace

Che sia Spartaco D’Itri (le prime foto) con le sopracciglia sfoltite??? :rofl::rofl::rofl::rofl:

1 Mi Piace

Non 6 il solo a pensarlo, ma credo di no

1 Mi Piace

Non mi sembra proprio assomigliantissimo…

Vede Lindo, appena ho visto quella foto, ho ripensato alla sua ospitata al programma “Sabato sera” intervistato da Paolo Panelli.
In quel piccolo “happening” come puntualizzava il comico romano tra il pubblico (volutamente) scambió due chiacchiere con un giovane(almeno lui affermava così) cantante… Pippo Franco. :wink:

1 Mi Piace

Potrebbe essere il fratello Fabio (1951)

1 Mi Piace

Fabrizio era del 58. La foto è del 79. Non mi sembra un ragazzo di 20 anni quello nella foto

Anagraficamente e manco. Non assomiglia però a Fabrizio. E pure 28 mi sembrano pochi. Direi almeno 35

Credo che non si tratti dei Frizzi soprattutto per questioni anagrafiche. Anche se la somiglianza c’è, e il mio commento era più ironico che altro