info:Sartana

Avete delle news sulle possibili uscite della serie di film dedicate al pistolero becchino interpretate dal grande Gianni Garko?
per adesso è solo uscito da un pò di tempo ‘‘Buon funerale amigos paga Sartana!’’ ma di distribuzione spagnola(se non sbaglio)
sapete se ci saranno prossime distribuzioni magari italiane!!?

P.S-la saga è mitica !!!poi molto spesso è girata nelle campagne laziali!!!

C’e’ anche “Django sfida Sartana” (senza Garko) e credo nient’altro.
Rettifico: uscirà in germania per la solita Koch Media “Una nuvola di polvere… un grido di morte… arriva Sartana” (dati tecnici ancora da definire).

Speriamo bene…guarda se come al solito non dobbiamo aspettare un secolo per vedere qualche edizione italiana!!!
il discorso è sempre lo stesso!

io sto aspettando se incontri sartana prega per la tua morte cioè il primo
ma è possibile che in italia non ci sia?che scandalo!

Purtroppo esiste in dvd solo all’estero e senza traccia italiana:
in Usa by Wild East (audio inglese) e in Germania by ZYX (pessima edizione fullscreen e solo in tedesco).

Tutto ciò è semplicemente scusate il termine VOMITEVOLE!!!
non si può!!!
ma stiamo davvero messi così male?

l’unoca soluzione e’ che lo pubblichi la GVR/San Paolo/20th Century Fox visto che i diritti dovrebbero essere ancora in mano loro

fate come faccio io: ascoltate all’infinito il loop…:slight_smile:
ogni tanto me lo metti in background,una fissa…

http://www.spaghettiwestern.altervista.org/sartana.htm

che bastardo sartana!

Per di più è anche il primo della serie!!!e poi hanno fatto un po’ di film di Parolini in DVD…perchè non fare anche questo?

E’ veramente uno scandalo…ma si può non fare in Italia il DVD del primo Sartana? uno dei personaggi più importanti del western all’italiana? e il bello che un po’ di pariolini ne hanno fatti uscire…proprio questo che è il mio preferito non dovevano fare uscire???

Scusate,
se ho ben capito i film con Garko/Sartana sono in tutto questi quattro di cui disponibili in DVD in Italiano per ora solo gli ultimi due:

[ul]
[li]… Se incontri Sartana, prega per la tua morte (Gianfranco Parolini, 1968)
[/li][li]Sono Sartana il vostro becchino (Giuliano Carnimeo, 1969)
[/li][li]Buon funerale amigos… paga Sartana (Giuliano Carnimeo, 1970) [DVD Suevia Film]
[/li][li]Una nuvola di polvere… un grido di morte… arriva Sartana (Giuliano Carnimeo, 1970) [DVD Hobby & Work]
[/li][/ul]

O dimentico qualche titolo? :confused:

C’è anche C’è Sartana… vendi la pistola e comprati la bara,sempre di Carnimeo ma con George Hilton al posto di Garko,uscito negli Usa in dvd per la Brentwood home video.L’unico Sartana doc senza Garko che comunque non sfigura rispetto agli altri titoli.

rimango sempre fiducioso di un’uscita del primo giacchè ancora non riesco a procurarmelo in nessun modo

A vostra conoscenza, nel frattempo è uscita qualche nuova edizione con la presenza della traccia audio italiana ?

La saga completa “ufficiale” (non apocrifa) dei Sartana nell’ordine corretto quindi sarebbero solo questi 4?
[ul]
[/li][li]Una nuvola di polvere… un grido di morte… arriva Sartana (Giuliano Carnimeo, 1970) [DVD Hobby & Work]
[/li][li]Buon funerale amigos… paga Sartana (Giuliano Carnimeo, 1970) [DVD Suevia Film]
[/li][/ul]

Riuppo la question. Dalle mie ricerche ho trovato solo gli ultimi due. Possibile che si siano persi per strada i primi ?

Purtroppo è vero,solo gli ultimi due titoli si possono trovare in dvd con audio in italiano; oltre a quello della H&W,di una nuvola di polvere…c’è anche il dvd tedesco, con audio italiano, della xrated.L’ordine corretto, comunque, è Buon funerale amigos…paga sartana, terzo capitolo della saga e poi una nuvola di polvere…

Ok, perchè su kult “Buon funerale amigos paga Sartana” è indicato come il quarto della saga.
http://www.kultvideo.com/scheda.asp?item=8219&type=DVD
Sarà un errore. Grazie

Puo essere che il sartana con George Hilton “C’è sartana vendi la pistola e comprati la bara” sia precedente a gli altri due fatti con Garko…

In questi casi basta andare nell’archivio della Anica e guardare i visto censura.
http://www.anica.it/archivio1930_90.htm

La saga completa “ufficiale” (non apocrifa) dei Sartana nell’ordine corretto quindi sarebbero solo questi 4?
[ul]
[/li][/ul]

Riuppo la question. Dalle mie ricerche ho trovato solo gli ultimi due. Possibile che si siano persi per strada i primi ?