Inglourious Basterds (Quentin Tarantino, 2009)

stallone? cazzo stallone ce lo vedrei alla grande in un film di tarantino! comunque per me meglio eli roth che adam sandler, concordo nel dire che la sua piccola parte in death proof è davvero azzeccata.
su brad pitt e di caprio ho delle riserve, non saprei.

anch’io vedrei bene stallone in un film di tarantino,però tarantino deve trovargli il ruolo giusto,stallone può fare bene solo un certo tipo di personaggi,pitt invece può fare molto bene tutto.
di caprio è fuori dal film,hanno preso un tedesco per quella parte,scelta giustissima di tarantino,di caprio non sarebbe stato convincente come nazista tedesco.

Pare che ci sarà anche un cameo di Enzo Castellari :wink:

Sono sinceramente sollevato…tolto lui, tolta anche una eventuale merdosa tresca interna con una altrettanto insopportabile protagonista femminile (V. Lui è la Connelly in Blood Diamond).
Bene così.

ma dai, perchè vi preoccupate? nei film di tarantino avete mai visto un attore fuori parte?
una cosa che sa fare benissimo è dirigere gli attori.
per es. nell’ultimo death proof erano più o meno tutti credibili nella parte dei deficienti.

Pare che il titolo sia cambiato.

Non più “Inglorious bastards” ma “Inglorious basterds”.
Nel cast si è aggiunta la Deneuve.

Qui la prima locandina.

Ma non era un fake questa locandina?:confused:

Si? Non lo sapevo.

che differenza c’è fra bastards e basterds? :confused:

c’è una differenza di vocale.
uncut ovviamente.

Voci ufficiose mi confermano che Tarantino avrebbe trasformato la A in E perché voleva un titolo che fosse più internazionale… quindi ha optato per il dialetto barese :smiley:

Notizia del 4 novembre 2008 - 17:20
L’Hitler di Tarantino
Sarà l’attore tedesco Martin Wuttke a incarnare il Fuhrer in Inglourious Basterds. In predicato per Cannes 2009

(Cinematografo.it/Adnkronos) - Molto popolare in Germania per l’interpretazione di un commissario in una serie tv, l’attore tedesco Martin Wuttke è stato scelto da Quentin Tarantino per la parte di Hitler nel film Inglourious Basterds, che il regista vuole presentare a Cannes il prossimo anno. Lo hanno annunciato gli studios Babelsberg di Potsdam, ricordando che si tratta della storia di un gruppo di soldati ebrei americani, i basterds del titolo, che compiono una missione quasi suicida contro i nazisti nella Francia occupata. Tarantino ha scelto Wuttke dopo aver visto la caricatura del Fuhrer che l’attore recita nella piece di Bertolt Brecht La resistibile ascesa di Arturo Ui. Il ruolo di uno dei nemici di Hitler, il tenente Aldo Raine, è interpretato da Brad Pitt.
http://magazine.libero.it/cinema/generali/ne.php?id=10388153

C’è pure Samuel Jackson…!!!:rolleyes::rolleyes:

Da HM:

Il nuovo acquisto di Tarantino
Il cast del film continua ad arricchirsi di magnifici e talentuosi attori che bucheranno i nostri schermi nel corso del 2009…

Il cast di Inglourious Bastards, il nuovo film di Quentin Tarantino, può vantarsi della presenza di un nuovo grandissimo interprete: Samuel L. Jackson.
L’attore affiancherà Brad Pitt, Diane Kruger, Mike Myers ed Eli Roth nella pellicola che il regista è intenzionato a presentare a Cannes il prossimo maggio. Jackson, a cui è stato affidato il ruolo di narratore, sarà presente anche in alcune scene.

Le musiche saranno di Ennio Morricone

Sai che non so se essere contento di questa notizia o inquietarmi un pochino? :confused: :smiley:

…Ma se aveva un Ruolo, Importantissimo già in “Pulp Fiction”…:o:o:o

mi sembra di averlo visto anche in jackie brown:D

tira aria di grande film

Caspita che cinefili…!
Cazzo lo sanno anche i muri che non è la prima volta che lavora con Tarantino, nuovo acquisto è riferito al film in oggetto…

Pare che diverse scene saranno ambiantate nel nostro paese.
A corroborare tale ipotesi (nella sceneggiatura apparsa mesi fa non si facevano riferimenti all’italia) Vi sono diverse foto in internet come questa:

e addirittura questa che fa presagire un’ambientazione milanese…

scerbanenco guarda che l’avevo capito,il mio messaggio non era riferito a te e ci avevo messo pure sta faccina:D

Si, infatti mi pareva strano…:smiley:
Penso comunque che Gu non scherzasse.:-p