Innamorarsi alla mia età

Non alla mia :-p ma a quella di Julio, però andiamo con ordine…

…stavo giusto informandomi sulle recenti disavventure del Cavaliere di Hardcore e pensavo a quali potessero essere le problematiche che il Papy della Patria stava affrontando per il frequentare (leggasi impalare :D) una minorenne oltre a quelle penali, oltre a quelle matrimonialistiche del divorzio, oltre alle prevedibili quanto patenti invidie, oltre etc.

A questo proposito mi corse alla mente il bel film di JULIO IGLESIAS (maximum respect 2 him!) edito dalla EMI con doppiaggio fuori sincrono e assenza totale di extra nella migliore tradizione della casa :tuchulcha e, che, non potevo certo lasciarmi scappare :emot-yosh

Julio oltre a vantare un corteggiamento che nella realtà per i comuni mortali sarebbe inverosimile (Ciao sono Julio, cosa fai stasera? :-p), sa come essere romantici, sa come ballare e cantare facendo i seducenti, sa come utilizzare al meglio il batacchio!!! :wink:

Insomma la differenza di età con la pulzella Isa Lorenz (chi non crede alla clonazione potrà ricredersi confrontandola con Estella Warren) non rappresenta certo un ostacolo ai volenterosi, bensì un’opportunità :castro:

Girato dispendiosamente fra Città del Messico, Parigi e New York: vede anche noi Italiani orgogliosamente rappresentati nella pellicola dal promoter di Julio, un certo Tano (capisciammè :cool:) peraltro piuttosto tracagnotto che sicuramente non avrebbe sfigurato con la mag(g)ica coppia Bombolo-Cannavale :teniscla:
N.B. unica pecca l’assenza di scene di pissing…ma di sicuro si rimedierà in seguito :lobster: