magari facessero anche INNOCENZA E TURBAMENTO…Ki ce l’ha in dvd si faccia avanti…lo cerco da un pò
>magari facessero anche INNOCENZA E TURBAMENTO…Ki ce l’ha in dvd si faccia avanti
ho solo un misero riversamento in dvd della registrazione che feci anni fa da retequattro. dalle mie parti si dice: meglio rosicchiare un osso che un bastone…
Su Rete 4 è tagliato, mentre su Happy Channel un paio di volte è passato uncut
Anch’io sono tra quelli della vecchia guardia che ha la registrazione tagliata da Rete4 (registrata da me stesso). Aspettiamo con fiducia il DVD in uscita (insieme a Solange).
Innocenza e turbamento non mi pare sia annunciato in uscita in dvd o sbaglio ?
Venerdì 30 marzo alle 4:10, Italia 1
Vi ricordate il nome dell’attrice che interpreta Lola?
io sto film me lo vidi quand ero ancora piccolo , e le grazie della fenech mi fecero piacere , ma a me intigravono piu le grazie di lola , sara perche era piu genuina , la scena del e uno e due con le tette sudate a me fa inpazzire , se io fossi tonino due colpi ce l´avrei dati.
voi che ne pensate
Beh, fa piacere l’entusiasmo, ma magari parliamo un po’ più del film, no?
Venerdi 18 Luglio ore 4.25 su Italia 1
sara come sempre tagliato , ma gli daro un occhiata.
chi ha dato una occhiata al passaggio alle 21 su Iris sabato scorso ha fatto decisamente bene…
Era la versione uncut?
Merita la visione secondo voi? Dallamano mi piace molto, Edwige pure, è pleonastico dirlo. Ma si’!!!
Esiste in DVD?
l’ho visto in una edizione orrenda, stra-pixellata e con un formato 1.85 che mancava di informazioni in tutti e 4 i lati… durata 1h31’14"
il film è piacevole, strappa qualche risata “i miei idoli sono Sant’Antonio da Padova e Chinaglia”“Chinaglia? mai sentita sta santa” e ha nel cast un suo punto di forza, ma è anche un po’ troppo prevedibile e in alcuni frangenti un po’ lento
Anna Maria Pescatori
Esiste in dvd?
È passato di recente su Mediaset (Iris/Cine34/etc…)?
No Frank, in dvd non esiste. Che io sappia circola la vhs Star Video se non sbaglio. La Federal Video era interessata a questo film, come ad altri della stessa casa di produzione, poi, però, non se ne fece niente.
Il film quando andò in revisione, era la metà degli anni 90, per essere derubricato, ed andare in onda senza divieti, venne accorciato nel finale. Cosa abbastanza curiosa