inserire tabelle

volevo sapere se vi era la possibilità di inserire tabelle nei post.Grazie

No. il forum è già costituito da tabelle e mettendocene altre va tutto il layout a puttane.

Per usare un francesismo :cool:

A questo punto vorrei sapere che tabelle vorrebbe inserire stubby qui su GdR…

Forse voleva solo ripassare le tabelline :smiley:
Vi ricordate le tavole pitagoriche dell’ultima pagina dei quaderni di quando andavamo a scuola?
Scusate la battuta nella sezione ‘info e aiuti’ ma mi è venuta spontanea…
se vuoi SWAT cancella pure

Ma che cancella pure…SWAT banna MR Steed ha fatto cabaret in questo thread serio!!!..:D…anzi azzeragli il punteggio nel cinetest vah! ;):-p

A parte gli scherzi mi sarebbe piaciuto poter inserire una tabella nella sessione western dove volevo ampliare il gran bel lavoro di Caltiki sulla reperibilità dei film western, mettendo titolo anno regista e label DVD;
pensavo che una tabella facilitasse di più la lettura oltre che essere esteticamente più accattivante anzichè trovarsi solo le scritte, ma visto che non è possibile per cause tecniche farò diversamente.

Sto fatto che sono in testa al cinetest con ampio margine non ti va proprio giù eh? :smiley:
Cmq non potresti provare a fare una tabella e per poi trasformarla in immagine e uploadarla con imageshack? :confused:

ci avevo pensato ma credo che verrebbe troppo grande (una tabella con più di 600 titoli)…vedremo.

Potresti farla con un qualsiasi altro programma e “fotografarla” come jpg, non vedo altra soluzione.

L’ unica sarebbe attivare l’ html in forum, ma sarebbe solo un suicidio.

niente suicidi…vedrò come fare e poi farò qualche prova in testforum, al massimo solo scritte e basta.

Attivando l’html dopo succederebbe come in imhostfu in cui c’era la gente che scriveva </table> e spaccava a meta` la tabella di visualizzazione.

Django S.Corbucci 1966 Surf Video

Cug Vbullettin non riconosce gli spazi come scrittura? come vedi la scritta sopra è tutta unita mentre io ho messo 10 spazi in mezzo ad ogni nome.

Potresti mettere degli underscore:

Herr Bitch________Emo_________Di Pardma
Basik____________Ryan_________Dunn
Giorgio Brass_____Nano_________Fobico