Sullo stesso tema ho Intervista col diavolo delle Edizioni Paoline, un saggio/resoconto di un sacerdote italiano del 1954
Libro in vendita su ebay:
Sullo stesso tema ho Intervista col diavolo delle Edizioni Paoline, un saggio/resoconto di un sacerdote italiano del 1954
Libro in vendita su ebay:
Com’è questo libro? Dove l’hai trovato? Sembra veramente interessante
Non so più dove l’ho trovato, ce l’ho da anni.
Devo ammettere che non l’ho mai letto, solo sfogliato un po’, ma mi è parso intrigante.
Non si trova online su ebay, maremagnum o similia?
Su eBay ho visto fugacemente ma non sembra esserci. Su altri siti ancora non ho visto
Dal prestigioso portale emiliamisteriosa.it
Molto interessante e direi agghiacciante. Spero di poterlo recuperare in qualche modo
La vicenda di Padre Veronesi era stata riportata in sintesi anche dal giornalista Renzo Allegri, in un’intervista pubblicata su Gente e in seguito riproposta in un libro sempre di Allegri, Cronista all’Inferno (Mondadori). E’ stata più volte riproposta da Monsignor Corrado Balducci in tre libri: Gli Indemoniati (mai letto), La Possessione diabolica (Edizioni Mediterranee, riportava alcuni stralci stenografati degli esorcismi) e Il Diavolo - Esiste e lo si può riconoscere (Piemme).
@Tuchulcha Devo trovarli tutti questi testi. Mi hai incuriosito
Buonasera intanto. Posso chiederle se ha ancora il libro in questione? Sarei molto interessato
Buonasera,
mi sono imbattuto per caso in questa interessante discussione e ho provato a cercare online il libro in questione per approfondire, ma purtroppo non l’ho trovato. Saprebbe forse come aiutarmi a reperirne una copia?
Grazie in anticipo.
Un saluto.
Ciao @bucefalo1982 benvenuto, saltuariamente salta fuori su ebay, l’ultimo è stato venduto a 35€ bisogna avere fortuna, c’è un link nel primo post, consiglio di darci un occhio ogni tanto.
Buona permanenza.
Grazie per il benvenuto e per il consiglio.
Darò sicuramente un’occhiata ogni tanto su ebay e sul link segnalato.
Ho visto che su un sito di libri antichi era in vendita. Adesso non ricordo il nome, se mi viene in mente ti faccio sapere
Grazie mille, mi daresti un grande aiuto!