Intervista esclusiva a Swat

Il mio neonato ( e modesto) periodico di cinema e letteratura di genere on-line ha l’Onore (e non è leccaculismo) di pubblicare un intervista a Swat riguardante GentediRispetto e la situazione cinematografica Italiana attuale e non solo…

Il Blog che ospita l’intervista si chiama “setterigheinnero” (ed è un chiaro omaggio all’indimenticabile capolavoro Fulciano)
l’indirizzo dove troverete l’intervista è
www.setterigheinnero.ilcannocchiale.it

Il permalink dell’intervista è http://setterigheinnero.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1177272

Grazie ancora Swat:swat:

Solange!!!111
Che cosa mi hai fatto ricordare!!!

Bell’idea Scerba.
Secondo me dovresti intervistare anche Pollanet, riguardo il suo sito e relativo amore per i polizieschi ed approfittare di tutti gli altri grandi appassionati/conoscitori del Forum: Giorgio Brass, Grattarola, Paolo, eccetera… (ovviamente sempre che siano disposti/disponibili).

Non scherziamo (e qui parlo più che seriamente)…
Appassionato va bene, ma certo che come conoscitore non sono neanche lontanamente accostabile a Franco, Paolo e tanti altri…
C’è ancora tantissima strada da fare, per carità…:giorgiob:

Vuoi smascherare i miei piani Nemesi…???:smiley:
Avevo intenzione infatti tra qualche tempo di avanzare anche a loro le richieste…sempre che accettino…Ho cominciato da Swat per una questione personale (nel senso che anche che GdR in gran parte mi ha cresciuto in certi aspetti e Swat ne è il fondatore)

Non dire così,lavori egregiamente e ti occupi in maniera impeccabile di una delle parti fondamentali nella edizione di un film.
Sei nella mia want-list per le interviste assieme ad altri nomi illustri…

Dovresti mettere il link al post [permalink] però, e non all’intero blog, altrimenti tra tipo un anno ritrovarla è un pò complicato…ora vado a leggerla.

Bellissima intervista! Grande SWAT! Le cose che dice sul cinema italiano sono sacrosante…

grazie seguirò il consiglio

Forse non è il posto per fare questo tipo di commenti, comunque mi piace molto la politica di questo forum.

Grandissimi Scerbanenco e Swat!
L’intervista mi ha commosso!
Bravi, bravi e ancora bravi!

Il generale non dorme in piedi: un modello per tutti noi!

Grazie per la video-archeo-citazione!