Io sono un autarchico (N. Moretti, 1976)

Esordio, serio, di Moretti come regista ed attore in un affresco di una generazione che prova a “fare qualcosa” tra ideali infranti e disillusioni sempre dietro l’angolo ma pronti a ripartire con poco…
…meravigliosamente confezionato, anche con extra ragguardevoli, da Warner in dvd:

:grinning:

Breve OT. Posso dire che l’apertura del topic con l’anteprima IMDB che strilla "I am self sufficient " mi fa venire i brividi? :grin:

1 Mi Piace

IMDB è un database internazionale che ha la lingua inglese di default indi anche se apri la scheramata in lingua italiana, salvando il link ti riappare comunque la pagina inglese per cui (se sei interessato alla pagina italiana) collegandosi alla pagina postata selezioni l’italiano e procedi oltre… :wink:

…a me no, sinceramente, proiettare in dimensione internazionale un prodotto nostrano di qualità è sempre un piacere…
…in ogni caso, essendo stato finalmente aperto un topic su questa (quasi) opera prima, mi piacerebbe acquisire pareri degli utenti interessati sia sul film che sull’home video… :writing_hand: