Io speriamo che me la chiavo (Lorenzo Onorati, 1993)

Innanzitutto grazie a @Nucleo per avermi permesso di ripescare questo film, che vidi in VHS veramente tanti anni fa!

Quest’opera penso abbia più di un legame con La Pubblicità è l’anima del commercio, di cui dovrebbe essere la versione hard.

In ogni caso, il pretesto é quello delle riprese di varie pubblicità con l’intento di mostrarne il dietro le quinte, in cui nessuna attrice resiste al magnetismo del regista :sweat_smile: E il film é più o meno tutto qui, dato che trattasi comunque di una pellicola hard giusto un po’ insaporita dalla bizzarria del regista, che introduce nella storia qualche comparsa mascherata, tra cui una misteriosa che legittima il senso del titolo !

Mi ricordavo di una scena erotica sulle scale, ma la memoria l’aveva resa molto meglio di com’é in realtà, mentre l’altra scena che mi aveva colpito, l’accoppiamento davanti ad uno specchio, resta memorabile anche a distanza di anni tanto gli angoli di ripresa sono assurdi!

Qualche foto tra quelle pubblicabili:

Il mitico titolo!

Le comparse mascherate impiegate per una pubblicità su una bevanda :joy:

L’irsuto regista seduttore con l’attrice dalle chiappe tatuate con … una tigre!
Tra l’altro, questa foto somiglia incredibilmente alla copertina di Doppiatrice per caso, che vi sia una parentela tra i due film? Il mistero si infittisce!

Il regista pensatore, che ricorda un po’ lui!

La ragione del titolo, nonché il mistero che permane!

4 Mi Piace